i decoder di skyHD hanno l'uscita component??
Visualizzazione Stampabile
i decoder di skyHD hanno l'uscita component??
No, scart e hdmi.:(Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
nnooooo.. quindi ci devo attaccare per forza la ps3 in component.. ke bruttooooo!!!Citazione:
Originariamente scritto da hurry
ciao
se hai solo una entrata hdmi o stacchi-attacchi l'hdmi che ti serve(play o sky) o component per ply3 oppure ti prendi uno switch cosi non smanetti dietro al tv
ciao
si pero che pacco sto decoder.. ce una cam che legge la tessera originale?? perche io possiedo il decoder humax in hd...
@ morc72
Vai tranquillo, è tutto normale...
Ho preso su Ebay uno switchino con tre ingressi e un'uscita HDMI per 60 euro (compresi spedizione e tasse doganali). Va che è una meraviglia.....Citazione:
basta una Magic con firmware "ncas"Citazione:
Ciao , sono interessato al settaggio di cui parli al punto 2), mi puoi dire come impostare il menu SKY HD?
Grazieeeeeee
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Mi puoi dire come effettuare questo settaggio, grazie, ne sono interessato.
Informo tutti quelli che hanno il decoder Amstrad Sky HD che forzando l'aggiornamento manuale,si aggiornerà alla nuova versione.:D
Per ora ho notato maggiore velocità nel cambio canale e una migliore qualità visiva(non moltissima ma c'è:) )
Mi date una mano?
Come faccio a bypassare lo scaler del decoder ed essere sicuro che intervenga lo scaler del mio plasma?
Ciao, grazie.
E' già stato detto numerose volte:Citazione:
Originariamente scritto da nembo70
in Menu > Configurazione ricevitore > Televisore > Alta Definizione > Formato video alta definizione: impostare <ORIGINALE>
Ti ringrazio per la risposta, perdonami, ma anche usando la funzione cerca, non ero riuscito a trovare chiarimenti.Quella da te indicata è esattamente l'impostazione che uso per il decoder, quindi ho avuto la conferma che è lo scaler del Pio a lavorare.Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Giusto? grazie e ciao.
Ciao... mi quoto da solo ;) ... magari qualcuno era interessato.. Ora ho le risposte ;)
Risposta: SI, va restituito.Citazione:
Originariamente scritto da ziocarlo
Risposta: il decoder si e' aggiornato automaticamente ieri...Citazione:
No way... continua a bloccarsi e a scottare come una stufa... Sono andato in un centro SKY e , appena ho detto "buonasera, ho un decoder HD Amstrad e...", l'addetto al banco mi dice " si, si... lo so... scalda, si blocca, non si vede un c++++...", non c'e' nulla da fare. E' cosi e basta.Citazione:
Fate voi :cry: