Ma secondo voi giocare in hdr rispetto a sdr non accelera il rischio di burn in dovuto agli hud statici, considerando che mi deve durare almeno 7 o 8 anni?
Visualizzazione Stampabile
Ma secondo voi giocare in hdr rispetto a sdr non accelera il rischio di burn in dovuto agli hud statici, considerando che mi deve durare almeno 7 o 8 anni?
Una striscia led sul retro del pannello può causare problemi al medesimo per via del calore che produce?
I led non producono calore se non veramente minimo, ma su un oled IMHO non servono neanche a nulla (ma c'è chi la pensa diversamente)
Una domanda stupida per chi conosce webOS meglio: la guida tv è l'unica che ho trovato ad oggi che rilevi i dati EPG da internet anzichè solo dai broadcaster (non essenziale ma figo), peccato che 2 volte su tre il caricamento si interrompe nel corso della giornata e la guida si svuota. C'è un modo per verificarne il funzionamento e/o forzarne il caricamento che non sia fare il reboot (che non è semplicissimo su webOS)?
Qualcuno usa Sky Q e mi sa consigliare la configurazione sia per l’HDR che per l’SDR?
Essendo il pannello del CX così sottile i dubbi mi son venuti. Per quanto il calore di una cornice di led possa di per sé produrre.
L'utilità è solo estetica e soprattutto di salvaguardia della visita non avendo luci nelle vicinanze durante la visione al buio.
Buongiorno ragazzi, ma il nuovo firmware appena rilasciato, cosa va a migliorare? grazie
Eccola finalmente!!
https://i.ibb.co/xjcmz8V/6-CABED4-D-...A516699-EF.jpg
Aggiornamento CX in corso , oggi è uscito nuovo update!
credo si riferisca alla .30 del 24/11
Ciao ragazzi, entro stasera vado a prendere il CX 65 (me lo hanno tenuto da parte).
Mi propongono la versione già calibrata (euronics), VI CHIEDO:
Conviene spendere un 100aio di euro in più per avere la tv già calibrata? o sono pippe che ti rifilano per vendertelo?
E' cosi notevole la differenza o si può regolare da soli la tv? (leggo utenti che condividono volentieri i loro settings)
con gli stessi soldi della "calibratura" posso acquistare la LG care (che farei comunque).
Attendo i vostri consigli entro sera SE POSSIBILE prima che mi chiudano il negozio :D
GRAZIE