È la prima che sento dei tre mesi..
Non ricordo che giorno della scorsa settimana, sia comet che Unieuro erano sui 2500.
Bisogna cogliere l’attimo.
Visualizzazione Stampabile
È la prima che sento dei tre mesi..
Non ricordo che giorno della scorsa settimana, sia comet che Unieuro erano sui 2500.
Bisogna cogliere l’attimo.
clipeus grazie! su che budget eri orientato per il tuo 50 pollici?
max 600 650 anche io, Angelo aveva consigliato l'hisense, io volevo vedere se si abbassava il prezzo del lg886... ma dubito che arrivi a quella cifra...
Ragazzi scusate.
Provengo da un Panasonic 55 t5e del dopoguerra …
Vorrei passare a un 75…ho letto del Samsung
QE75Q900RA Per 1600€
Che ne dite?
Alternative ?
Io uso solo Netflix Ps4 nowtv
seguo essendo interessato anche per me ma per il 50 da camera da letto o superiore chissa chi offrirà piu sconti mi pare di capire unieuro..
Samsung Qled Q75Q70AA a 749 meno i 100 della rottamazione come lo vedete? Anche se non è un 50 pollici...
Credo di essere riuscito a prendere l'OLED55A16 a 779€ come da promo su Unieuro
Ora è impallato.Sto provando ad inserire nel carrello un sony ma si ferma dove mi fa scegliere l'estensione di garanzia,se metterla o no. Sito in manutenzione.....
Doppio messaggio, sorry.
Stavo completando l'ordine ed hanno alzato il prezzo a 899!!!!!!!!!!!
Complimenti a U..O per la gestione allegra...
Vi segnalo 2 ottime offerte da Comet. Oled Sony 65xr83j e Lg 65C16la vengono entrambi 1799. Lo store applica fasce di sconti a seconda dell'importo, oltre i 1799,99 sconta 400 euro, quindi basta aggiungere al carrello 1 cavo da 1 euro e vi tolgono 400 euro, vuol dire 1400 finiti entrambi (meno la rottamazione se uno la deve fare, altri 100 euro in meno)
Io ho guardato sul sito unieuro lg oled a16 55 me lo da a 999€, 899 il 48, non capisco dove lo vedete a 779€...