@Master prendi la PS3 che dici, la retrocompatibilità è sempre meglio averla. ;)
@Romano noti quei difetti INDIPENDENTEMENTE dalla sorgente e dal settaggio di essa?
Visualizzazione Stampabile
@Master prendi la PS3 che dici, la retrocompatibilità è sempre meglio averla. ;)
@Romano noti quei difetti INDIPENDENTEMENTE dalla sorgente e dal settaggio di essa?
purtroppo si.......
anche se ancora non ho visto film in hd....
ma ho visto ieri filmati in full hd tramite xbox 360 collegata col media center al pc,e lo fa ugualmente
Sarebbe da provare con PS3, lettore BluRay o lettore HDDVD in HD.
ragazzi,altra cosa:la resa quasi sufficiente della 360 in component,secondo voi è migliorabile tramite firmware?
Sì di norma sì.
Ma con le promozioni che fanno non ti conviene passare ad una Elite? ;)
Fatto anche io non piu' di 20 gg fa'....:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie a te e a tutti i forumer!Citazione:
Originariamente scritto da jarder
;)
Questa sera ho visto insieme a mio figlio il DVD di Transformers: per la visione ho utilizzato un lettore DVD economico della Sony (DVP-NS730P), collegato in component al Philips. L'unico lavoro effettuato dal lettore e' la resa in progressivo del segnale in uscita, senza upscale.
Il film in se' e' una gran bella orgia di effetti grafici (ma non aspettatevi una storia particolarmente profonda ;) ) e ci sono innumerevoli scene veloci con un'ottima definizione delle immagini e dei colori, piuttosto saturi come si conviene ad un film del genere.
Ebbene con esso ho avuto l'ennesima conferma della qualita' del Philips: scene molto contrastate, colori ricchi e saturi ma senza esagerare, dettagli ottimi (sembrava quasi di vedere un blu-ray), nessun effetto scia.
Se riesco domani vi faccio delle foto :D
Sono quindi ancora piu' sorpreso nel leggere i problemi di visualizzazione riscontrati da Romano9: sembra quasi di parlare di due TV diverse o che io abbia dei seri problemi alla vista. Mi sembra molto strano leggere di tutti questi problemi: se questi arrivano persino a dare fastidio alla vista devono essere ben visibili e quindi mi viene subito da pensare a qualche problema di funzionamento del suo TV...
Ciao a tutti da oggi sono possessore del nuovo philips 42pfl9632 sono contentissimo, ora so cosa significa fluidità prima di provare è fluido con tutto ciò che gli si attacca, nel complesso sono soddisfattissimo, ho però un problema, tutto è andato bene finchè non ho attaccato la ps3, con un cavo hama con contatti placcati oro, ho configuarato audio ottico video hdmi, ma purtroppo si sente un rumore tipo elettrico proveniente dalla cassa sinistra. il bello è che lo sento solo nella dash. nei giochi è nelle schermate colorate scompare istantaneamente, secodo voi è un problema di cavo? oppure devo tragicamente rispedire tutto indietro?
vi prego aiutatemi
Plastic hai fatto qualche aggiornamento firmware alla tv?
Ti vedo super soddisfatto con una sorgente SD, e pareva che su questo aspetto il philips potesse creare dei problemi.
Giasal fosse un difetto della TV lo farebbe sempre.
Prova a controllare più che altro il settaggio delle impostazioni audio nel menù della PS3 ;)
PS Complimentissimi per l'acquisto.
maverik e amg,che offerta c'è?quella dei 99 euro mi hanno detto che non c'è più....e come funzionano ste offerte di preciso?
ma la differenza si vede?
Ti posso dire che l'offerta dei 99€ io non l'ho trovata da nessuna parte...leggende metropolitane.....ho venduto la mia PRO con 2 giochi vecchi a 350€ su ebay e ci ho rimesso solo 100€:DCitazione:
Originariamente scritto da Romano9
Te lo sapro' dire lunedi in serata o max martedi....sto aspettando quei figli di pxxxxxa di Bartoini:mad:Citazione:
ma la differenza si vede?
grazie :) quando setto uscita audio su ottico l'hdmi dovrebbe essere già disabilitata giusto? invece e come se assieme ai dati video il cavo si portasse disturbo con se, la cosa ancora più particolare e che basta anche una schermata del tipo "hai cambiato la risoluzione premi X per confermare" quella col countdown per intenderci, che non lo fa. appena premuti x lo rifà cmq ora vado a comprare un cavo ps3, magari anche non essendo di qualità almeno fa il suo dovere.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG