Scelta artistica per aumentare l'effetto onirico, ci sono state interviste al riguardo.
Visualizzazione Stampabile
Scelta artistica per aumentare l'effetto onirico, ci sono state interviste al riguardo.
Come dice Samu qui sopra. E' così anche nel fumetto, molti personaggi sono ''allungati''.
Ah..!
Hai sotto mano qualche link di queste interviste?
Dipende... in realtà solo qualche disegnatore, per via del suo tratto, magari proponeva delle proporzioni/anatomie strane. E comunque io nella serie noto questa deformazione anche nelle scene ambientate nella realtà, non solo quelle nei sogni.
Ciao ragazzi,ho da 2 giorni un problema con netflix,improvvisamente netflix nn mi da più film e serie in dolby vision,adesso mi compare in tutte quelle serie e film che erano in dolby vision la scritta 4 k ultra hd….ripeto fino a 2 giorni fa andava tutto perfettamente…ho un Oled LG 77G2
segnalo che la nuova mini serie 1899 è in Atmos dd+ Italiano. Anche Dolby Vision
Dai creatori di Dark, narra del ritrovamento di una nave scomparsa alla fine del XIX secolo.
Ho visto il primo episodio mi è piaciuta discretamente. Hanno esagerato con i "tromboni alla Nolan" (brraaaam alla Inception, per dire).
Consiglio il film di guerra “ niente di nuovo sul fronte occidentale”
Bello e secondo me, che sono alle primissime esperienze 4k, tecnicamente notevole
Questo film è un capolavoro, tristezza infinita, ma penso renda perfettamente cosa voleva dire quella guerra spaventosa.
Filmografia eccezionale e audio atmos tedesco molto bello.
Meriterebbe un uscita su disco, anzi avrebbe meritato un uscita in sala e considerazione della Academy Award.
Se fosse stata una produzione americana, sarebbe stato il film dell'anno dopo TG Maverick.
Nessuno di voi sta avendo problemi con la firestick 4K max? Io ho provato a guardare 1899 ma dopo pochi secondi strani spixellamenti e poi crash con errore! Ho anche chattato col support team ma dopo svariate prove di spegni-accendi e disinstalla-installa non si è risolto e mi hanno detto di rivolgermi ad Amazon :(
anche io ho notato qualche problema ma su una 4K normale, è già 2/3 sere che netflix parte alla massima risoluzione con DV ecc.. poi dopo un po di tempo passa in HD e non c'è verso di farla ritornare a posto ma nessun squadrettamento o crash, ho fibra e firetv cablata con uno speedtest su firestick di all'incirca 300 mega quindi escluderei problemi legati alla linea anche perchè le altre app, tipo youtube ad esempio mi riproduce 4K HDR senza problemi, bho
a me una 4K normale collegata ad un onkyo 707 a metà film mi lancia per alcuni secondi delle bordate a 50 Hz ad altissimo volume, l'ho messa da parte e sto riutilizzando la tv come sorgente limitandomi all'audio della toslink.
Grazie delle testimonianze. Mi sembra di capire che nel vostro caso non è così grave come nel mio. Io non riesco proprio a vedere il contenuto :(
Mi sa che non mi resta che il reset ma è una rottura incredibile riconfigurare il tutto!
Sinceramente mai avuto il minimo problema con Netflix 4k. (Fastweb fttc 85Mbps)
Vista, oltre a 1899, "tutto chiede Salvezza" ed era addirittura a 18Mbps. Ottima ed empatica serie italiana, una volta tanto non siamo ridicoli.
Pure io con netflix mai avuto problemi.
@marklevi, sono d'accordo, serie anche molto delicata.