ora la stanno in bundle samsung con la sua nuova serie di led tv
Visualizzazione Stampabile
Seconda review di AVF sul GT50. Questa volta tocca al 42"
http://www.avforums.com/reviews/Pana...01/Review.html
oggi mi hanno consegnato il p50st50e, ho avuto solo il tempo di montarlo è visionare un pò di sky 30', prime impressioni ottime dal design alla qualità delle immagini! devo dire che sembra un lcd led sottile e molto luminoso ;) cmq ho impostato la true cinema per il rodaggio :cool:
non ho trovato nessun controllo per la calibrazione gamma ecc...ma allora come lo hanno calibrato nelle varie review?
cmq sia secondo me me è già eccellente di fabbrica :O
Ragazzi... piccola domanda: considerando tutte le differenze tra 50ST50 e 50GT50 (ISF, 2500hz,24000 etc), e in previsione di acquistare il primo con garanzia europea, mentre il secondo con garanzia Italiana ai rispettivi best price del momento, rispettivamente di 1169€ del 50ST50 e di 1288€ del 50GT50, quale di questi due acquistereste voi?
@Matriz e @Elegantman
posso chiedervi a che distanza li vedrete e per quali tipi di contenuti (HD,SD,Bluray, Games...) ???
Io a 2.70mt di distanza massima sarei "quasi" indeciso per il 55'' ma molto probabilmente prenderò il 50'' :rolleyes:
Ragazzi sfogliando il forum ho letto (scritto dall' utente principe999), che i plasma sono i meno adatti per giocare con le console, perchè soffrono di un effetto che si manifesta a 30 frame, ossia il "motion judder" !
Ho letto bene e quindi capito bene? I plasma soffrono ancora di questo problema?
Io vedrò la TV da 2,70mt e prenderò il 50" perché il 55" non mi ci entra... veramente neanche il 50" ci starebbe, ma cercherò di fare un pò più di spazio. :)
Comunque, prezzo a parte, sarebbe una bella lotta scegliere tra 50GT50 e 55ST50. Ma se avessi lo spazio, e i soldi, penso andrei su un 55", anche se vedo circa il 10% massimo di BD.
5" sono un'inezia...se dici ad un intenditore che sta guardando un 55" ed in realtà è un 50" se ne accorge solo metro alla mano :asd: è solo una questione di prezzo (!). Io vedo un 50" da 2m da 1 anno...e sono contentissimo e nel 3d è fondamentale che sia più immersivo/grande...certo un 65" sarebbe il massimo...ma da 2m lo vedi a pixel :asd: con i 4k credo sarà più guardabile
Come lettore bd consiglio di restare sui Pana i 2 citati sono ottimi come sempre.
Per "soli" 100€uro io non avrei il minimo dubbio: GT50!
Io da 2.70mt ho preso un 42"!!! Ma il 50" non mi ci stava proprio, avrei dovuto allungare un muro a cui la appendo per intenderci. Vendendo da un 32" per me sarà già un bel salto; probabilmente solo per il 3D sentirò a mancanza di qualche pollice, ma a me del 3D non interessa niente!
Fossi in te io starei sul 50".
dai...confortate anche me che dovrei vederla a 3,60mt...ed ho paura a prendere il 55 perchè temo sia piccolo...vi prego...convincetemi che basta...:) ( o il sammy avrà la meglio...)