Visualizzazione Stampabile
-
Sono praticamente convinto a prendere tra un mese o due il 59d6900. Sulla baia però un negozio italiano vende il 59d7000, che come sapete non è importato ufficialmente, a 2050€. Quindi circa 400€ in + del miglior prezzo del d6900 che ho visto con trovaprezzi.
Ma varrebbe la pena? Sapete quali differenze ci sono? Se non erro il 7000 ha il famoso filtro del nero. C'è poi qualcosaltro?
-
sò che la sezione è sbagliata ma non riesco a trovare nessuno che mi risponde e spero che qualcuno di voi sappia questa cosa:
ho il seguente problema:
alcuni file mkv sbs il tv(sony HX800) non li vede bene,cioè l'effetto 3D è davvero fastidioso!
mentre con il samsung d6900 plasma c'è un opzione per l'immagine fianco a fianco che si chiama:
-immagine s/d(sinistra/destra)
-immagine d/s(destra/sinistra)
selezionando una di queste opzioni il 3D che dava problemi sull'hx800 ora sul d6900 si vede bene! praticamente credo che il file sbs sull'hx800 unisca l'immagine sinestra e destra e non destra sinistra e quindi da il problema che il 3D non si vede bene!
sapete come risolvere il problema?
-
Comperarti un bel D6900!:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
... D6900!:D ;)
io ho appena preso un PS51D8000 ed ho provato a leggere un file 3d SBS dall'HD esterno collegato diretamente al TV. Ma mi dice che il formato non è supportato (sul PC vedevo lo scermo diviso in due)!! Gli altri file mkv li vede e riproduce benissimo. Dove sarebbe questa opzione per abilitare questo tipo di 3D? Grazie in anticipo.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaiko
io ho appena preso un PS51D800 ed ho provato a leggere un file 3d SBS dall'aHD esterno collegato diretamente al TV. Ma mi dice che il formao non è supportato!! Gli altri file mkv li vede e riproduce benissimo. Dove sarebbe questa opzione per abilitare questo tipo di 3D? Grazie in anticipo.
non credo! io anche ho il tuo problema e l'ho evitato con l'aquisto di un lettore multimediale.può anche essere dovuto al fatto che il file mkv abbia un profilo 5.1 e se non sbaglio serve 4.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
... se non sbaglio serve 4.1
... mai visto il 4+1! Ma l'opzione dx sx di cui parlavi dove sarebbe? Nel menù ho trovato una opzione 3d con delle figure dove il tv è diviso in 2 DX/SX e Sotto/Sopra ... ma non riesco ad usarle perchè il video nn parte proprio ...:confused: :confused:
-
Citazione:
... mai visto il 4+1! Ma l'opzione dx sx di cui parlavi dove sarebbe? Nel menù ho trovato una opzione 3d con delle figure dove il tv è diviso in 2 DX/SX e Sotto/Sopra ... ma non riesco ad usarle perchè il video nn parte proprio ...:confused: :confused:
quell'opzione si trova nel menu 3D ma non sò se esce quando attivi l'opzione fianco a fianco.cmq è solo un opzione per migliorare il 3D!in molti file sbs si vedono sfuocati ma cambiando quell'opzione tutto cambia!
ma se a te non parte è un problema del file o ancora piu facile è che la tv non lo supporta.
io per evitare talii problemi ho comprato un lettore multimediale.
-
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi una info, ho cercato, richiesto nella rete ma niente...
Sapete come funziona l'hack per la scala dei 10point greyscale...
O dove si puo trovare una guida?!
Grazie :)
-
51D6900 o 51D8000?
Ragazzi, ma il 51D6900 cosa ha in meno rispetto al 51D8000, oltre al nero meno profondo ovviamente?
L'elettronica è la stessa? Ho letto le recensioni ed il problema del mancato riconoscimento (a volte) del materiale interlacciato (2:2) mi pare di aver capito che sia comune ad entrambi
Vorrei prendere il 6900 perché mi piace di più a livello estetico e costa mediamente 400€ in meno
Per me il nero non è la cosa fondamentale, considerate che ho un PS42A456 e per me già si vede bene, pagato 500€, non mi ha mai dato un problema
Sono mesi che rimando l'acquisto, eternamente indeciso tra Pana e Samsung, ma i difetti del primo mi hanno fatto decidere per Samsung: ora l'indecisione pero' è tra 6900 e 8000!
-
Ti sei gia risposto da solo, il nero non ti interessa , ci tieni a risparmiare anche le 400 euro, un Pana lo hai escluso, non vedo cosa aspetti:D
d8000 = nero meigliore + estetica ma costa 400 in piu = 1
d6900 = estetica ti piace e risparimo di 400 euro = 1
1 + 1 = d6900 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
scherzo ovviamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
scherzo ovviamente
quindi non devo prendere il 6900, giusto? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
...
ma se a te non parte è un problema del file o ancora piu facile è che la tv non lo supporta.
io per evitare talii problemi ho comprato un lettore multimediale.
infatti credo che il problema sia il tipo di file, ovvero FULL 3D SBS. Infatti ho provato un HALF 3D SBS e funziona benissimo.
Quindi credo che i Full nn li legga ...:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
io ho appena preso un PS51D8000 ed ho provato a leggere un file 3d SBS dall'HD esterno collegato diretamente al TV. Ma mi dice che il formato non è supportato (sul PC vedevo lo scermo diviso in due)!! Gli altri file mkv li vede e riproduce benissimo. Dove sarebbe questa opzione per abilitare questo tipo di 3D? Grazie in anticipo.
con 59D6900 , film 3D sbs , faccio partire da HD esterno , selezione modalità 3D e gli dò quella con la vista S e D e và che è una meraviglia. Fino ad ora mi ha letto di tutto ( 700Gb di film....musica e video musicali )
-
Citazione:
infatti credo che il problema sia il tipo di file, ovvero FULL 3D SBS. Infatti ho provato un HALF 3D SBS e funziona benissimo.
Quindi credo che i Full nn li legga ...:cry: :cry: :cry:
ne stò recuperando uno di full hd 3d , appena riesco faro una recensione :D