Visualizzazione Stampabile
-
ciao. ho cercato la risposta nel forum, ma purtroppo niente.
vorrei registrare programmi dal dtv dal mio d8000 con chiavetta usb, ma ho visto che di due che ne ho a casa (verbatim e tdk) nessuna supera il test e non funziona.
esiste una lista di chiavette compatibili o qualcuno sa dirmi un modello preciso che funzioni al 100%, evitando hd esterni?
ringrazio anticipatamente.
-
Non c'è proprio nessuno che sa darci una mano :( ?
Citazione:
Originariamente scritto da
illele82
anch'io ho lo stesso identico problema...le ho provate tutte..non so come uscirne.
la rete mi sembra configurata perfettamente
ip tv 192.168.5.25
ip pc 192.168.5.24
ip router 192.168.5.1
si vedono perfettamente
tvcommunicator mi trova la tv ma poi esce l'errore citato in precedenza...:muro:
-
Citazione:
mr.tizio
ciao. ho cercato la risposta nel forum, ma purtroppo niente.
vorrei registrare programmi dal dtv dal mio d8000 con chiavetta usb, ma ho visto che di due che ne ho a casa (verbatim e tdk) nessuna supera il test e non funziona.
esiste una lista di chiavette compatibili o qualcuno sa dirmi un modello preciso che funzioni al 100%, evitando hd esterni?
..........[CUT]
Funzionano tutte le chiavette...basta usare questo trucco postato da Procyon:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857
;)
-
Citazione:
Codename47
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
garzie 10000!!!!!
funziona alla perfezione, problema risolto!!!:yeah::yeah::yeah::yeah:
-
Ciao a tutti, ci sono altre notizie relative all'aggiornamento 1023.1 per il d7000? Consigliare di installarlo?
Ciao e grazie
-
Io l'ho installato (UE55D7000) e non ho avuto problemi. Le immagini mi sembrano + definite con fonti HD (ma forse e' solo una mia impressione) e ho notato una notevole diminuzione degli scatti con Motion Plus attivo ( anche se qualcuno e' rimasto).
Forse hanno leggermente velocizzato anche la parte Smart Hub (in particolare per quanto rigurda la connessione).
Tieni presente che sono solo giudizi personali, che io sappia Samsung non ha rilasciato niente di ufficiale.
Ciao.
-
Grazie, a me interessano anche le impressioni personali, ho contattato anche samsung (email) e al contrario dell'altra volta mi hanno consigliato di aggiornare e poi di fare il ripristino delle configurazioni di fabbrica tenendo schiacciato il tasto exit.
Qualche altro ha informazioni?
Grazie
-
cioè ti hanno detto di ripristinare manualmente le configurazioni dopo aver aggiornato? per quale motivo?
-
Non me lo hanno detto, mi hanno consigliato di aggiornare, fatto l'aggiornamento mi hanno consigliato di fare il ripristino delle configurazioni di fabbrica e quindi anche il plug and play ma non mi hanno detto il perchè.
Qualche altro ha provato a installare questo aggiornamento?
-
Io aspetto qualcuno che lo testi a fondo...
-
Citazione:
mickyari
Io l'ho installato (UE55D7000) e non ho avuto problemi. Le immagini mi sembrano + definite con fonti HD (ma forse e' solo una mia impressione) e ho notato una notevole diminuzione degli scatti con Motion Plus attivo[CUT]
lo notavo provrio l'altro giorno...effettivamente le immagini in hd sembrano più dettagliate...probabilmente hanno ridotto il filtro della riduzione del rumore che non era disattivabile in modalità film neanche settandolo su off. Meglio così !
-
Ciao a tutti, tempo fa un utente del forum ha parlato del fenomeno moirè per il D7000.
Dal momento che anch'io l'ho notato sul D8000 , volevo chiedere se qualcun'altro ne ha avuto esperienza e se
con il nuovo firmware ha risolto.
(il fenomeno consiste nel vedere una sorta di effetto onda su immagini dettagliate, tipo erba campo di calcio, giacche a quadretti/righe stretti, trame particolari etc...)
Grazie a tutti!!
-
ho il 55d7000, per ora non ci ho fatto caso a questo effetto moirè.... semmai i problemi che ho io con l'immagine , oltre ai soltiti coni di luce agli angoli (ho già allentato un po le viti) sono delle ombre a strisce parallele verticali che si percepiscono quando la telecamera si sposta durante una partita ma anche nei film...cmq darò un occhiata per vedere se anche da me c'è qst effetto moirè
-
Ciao a tutti ho un 46d7000 e nelle immagini chiare a tutto schermo (tipo un campo di calcio x intenderci) lungo la parte inferiore e in modo minore in quella superiore c'è come una riga di circa 1cm più chiara....è capitato a qualcuno? Come ha risolto? Grazie
-
Citazione:
biosam
Ciao a tutti ho un 46d7000 e nelle immagini chiare a tutto schermo (tipo un campo di calcio x intenderci) lungo la parte inferiore e in modo minore in quella superiore c'è come una riga di circa 1cm più chiara....è capitato a qualcuno? Come ha risolto? Grazie
L'ho notata anch'io sul mio D8000, e su alcuni tv esposti in negozio..... probabilmente è la cornice sottile che da quest'effetto.
Un utente del forum si è fatto sostituire il pannello ma non so qual'è stato il risultato.