Visualizzazione Stampabile
-
Infatti, ci sono tutti i presupposti per soddisfare anche chi ha un Kuro in salotto. Se ritorna su piazza qualcosa all'altezza è già un buon segno. Che poi avvenga o meno il sorpasso, basta non restare delusi da quello che si compra, no?
Io da semplice appassionato non ho di questi problemi... semplicemente è interessante seguire la cosa. Pioneer, pur essendosi fermata per più di un un pic-nic, ancora aspetta di veder passare Panasonic :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
..... molte volte sembri Cyborg versione Kuro con piu Tatto e stile :D si scherza eh
Ma hai ragione :D !!
io parto semplicemente da un presupposto:
il Kuro fintanto non vedrò il VT ( di cui già sono innamorato) a mio avviso detiene indubbiamente il rango di "migliore" ed è giusto conclamarlo qualora molta gente (c'è nè tanta) senza neanche averlo mai visto si lancia in proclami avversi se non addirittura scrivendo campionari di sciocche e fuorvianti informazioni.
Non vedo l'ora di vedermelo in casa e coccolarlo insieme ai Kuro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Non vedo l'ora di vedermelo in casa e coccolarlo insieme ai Kuro :)
Queste tue parole mi riempiono di invidia :cry: io devo aspettare fine anno
Ciao
-
Scusa Aletta, tu che sei un esperto del "settore", mi potresti dire da che anno di produzione di Pioneer il loro plasma si può definire Kuro ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
....é proprio quello che hanno fatto .....hanno tenuto le 3 TV insieme per 3 settimane .....stessa sonda stesso SW stesso ambiente
Ti avevo chiesto se potevi postare il link; ma (forse) non te ne sei accorto :eek: .
PS
Anch'io compro a fine anno, o Gt o Vt .;) .
-
Se vai su AVForums trovi la recensione del VT30, e lì si fa' riferimento a questo confronto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Ti avevo chiesto se potevi postare il link; ma (forse) non te ne sei accorto :eek: .
Sorry http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Forse la spiegazione del differente livello del nero del kuro potrebbe essere dovuto all'usura del pannello
Di 10 volte? E nessuno se n'è mai accorto? Tra l'altro nessun pannello usurandosi aumenta il livello del nero (sui panasonic capitava per altri motivi).
-
@ nenny1978 & Geggio66: Thanks :) . L'avevo trovata la review.
Nel frattempo ho visto quest'ottima calibrazione del Pana, dopo ne esce na bellezza :p . http://www.valueelectronics.com/imag...alibration.pdf
-
In effetti sarebbe un collasso, più che un aumento! Comunque se AVF ha fatto davvero quel test e i risultati sono quelli, una spegazione ci dovrà pur essere. A meno di non prendere in considerazione teorie del complotto di cyboghiana memoria :asd: , si potrebbe pensare ad una gentile concessione nei confronti di Panasonic, in fondo sarebbe un omicidio senza vittime visto che il kuro non è più in vendita.
-
Scusate ma come mai cercando su internet si trova una varianza incredibile di prezzo per il 42GT30?
Si passa da
1.100€ (store online)
a
1.400€ (store fisici, come ad esempio FNAC)
Sono perplesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
mi potresti dire da che anno di produzione di Pioneer il loro plasma si può definire Kuro ?
Non me ne vogliono i PANASONIANI (sono il primo a coniare questo termine .. salvo smentite :D ) ma a precisa domanda bisogna dare corretta risposta (un pò di storia non fà male :p ):
" La storia del progetto Kuro di Pioneer parte cinque anni fa, con più precisione durante l`edizione del CEATEC del 2006 che si tenne a Tokyo nella prima settimana di ottobre .
Pioneer mostrò in anteprima un prototipo di pannello con tecnologia al plasma caratterizzato da un livello di nero straordinario e con un rapporto di contrasto molto elevato.
In quell'occasione, fu indicato un valore del rapporto di contrasto di 20.000:1.
Meno di un anno dopo, il DNA di quel prototipo fu inserito nella serie di TV al plasma con pannelli di ottava generazione, indicati con il suffisso "08" (Kuro 508, 5080) e presentati al pubblico internazionale proprio in Italia, a Roma nel maggio 2007 ......."
Spero di essere stato esaustivo e preciso.
-
Mamma mia Aletta quanta passione e quanto rispetto ....leggendo le tue parole mi sembra di rivedere la scena di Termineitor , quando raccontano l'inizio della dittatura delle macchine sull'uomo ....veramente mi ha fatto emozionare ...e non scherzo :ave:
Ciao
-
Citazione:
Non me ne vogliono i PANASONIANI .....
http://i1196.photobucket.com/albums/...uperhero-2.jpg
:D Non ho resistito...
-
Citazione:
Spero di essere stato esaustivo e preciso.
Grazie 1000, io il mio l'ho preso nell'estate 2006.....quindi è un nonnetto, però se la cava ancora piuttosto bene :)