Grande Ale. Bel lavoretto! ;)
Visualizzazione Stampabile
Grande Ale. Bel lavoretto! ;)
Ciao Andrea :D
Grazie Andrea,
son contento ti piacciano.... ora comincio l'avventura con la ricerca di un'altra coppia di HT1 come surround o una coppia di dipolari modello HT-3.....
Mio fratello va in California per lavoro.... hmmmm .... :cool:
Grande Ale, sono proprio contento tu sia riuscito ad ottenere ciò che volevi ....
Dopo qualche tempo di visione....diciamo una decina di film... son curioso della sintesi che tirerai...
ogni tanto questa passione vede anche forumer felici...:D
PS: ho deciso di tenermi le mie elettroniche...quindi se passerò per di la un dì.....ti porto il finale da provare....
Eh si... quei diffusori si meritano un finale dedicato. .. ;)
Eh già !! Cominciano le prove autunnali !! Intanto rivdendo spezzoni di film, ho la sensazione di sentirli per la prima volta... Bello
Matteo... Si dai fammi venir gola col tuo finale...
Vorrei capire che elettroniche si sposino meglio con queste mcintosh... Ma credo dettagliate e ariose...
Orpo dovró ascoltarle con un hts ?? Moris vieni giu col tuo ??
Si Ale,se ti fa piacere vengo con il mio "bambino" :D
Ciao
Visto l'età dei diffusori non mi dispiacerebbe provarle in total analogico
Ahhh il totalanologico fa bene sia al vecchio che al nuovo...:p
Se vai moris devi andare con I bambini ... il 105 K che fai lo lasci solo soletto a casa?? L'HTS mi sa che si arrabbierebbe abbastanza... :D
"total analogico", visto la tua attuale configurazione, può sottintendere soltanto l'aggiunta del collegamento analogico dal lettore.
In quel caso, penso che serva un lettore con una sezione analogica superiore a quella del tuo.
Ti stai cacciando in una via senza ritorno :D