Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Qualcuno ha provato la cam Samsung HD su un C650/C670 d'importazione?
Avevo intenzione di prendermela, ma siccome non riuscivo a trovarla ho risolto il problema alla radice optando per il decoder Telesystem 7900HD...così oltre a vedere Premium in HD possono anche usufruire del servizio Premium Net TV e la 7 On Demand. :cool:
Inoltre con gli ultimi aggiornamenti del firmware può funzionare anche come PVR e TimeShift...
-
è arrivata!
ciao, oggi finalmente è arrivata la mia nuova LE40C650 l'ho presa in Amazzonia! sulla descrizione era scritto LE40C650L1P così gli avevo chiesto se era a garanzia Italia e mi hanno risposto di no che era garanzia Europa, me ne sono fregato vista la possibilità di abilitare cmq mhp e l'ho presa, ma oggi quando vado a scartarla per vedere se ero stato fortunato con il pannello (e lo sono stato SQ01! :D ) trova questa sigla:
http://img820.imageshack.us/img820/5744/image013nue.jpg
quindi è garanzia Italia??
cmq non so se qualcuno ha mai acquistato in amazonia , ma dentro ho trovato solo un foglio con il riepilogo dell'ordine con il prezzo, la sigla ecc.. e con scritto che non è valido come fattura, in caso dovessi rivolgermi ad un centro assistenza è quello che dovrei presentare o si sono dimenticati di mandarmi lo scontrino? cmq posso avermi della garanzia Italia, pixel 0 e assistenza a domicilio?
-
da qualche settimana che ho problemi con il guideplus. praticamente quando apro guideplus non mi visualizza tutta la programmazione ma solo quella di alcuni e pochi canali, ad esempio quella di medisate non me la visualizza.. poi se aspetto del tempo o apro e richiudo dopo un po mi compare anche la programmazione di mediaset.
qualcuno sa qualcosa?
-
ciao, qualcuno sa come si fa per condividere su all share con samsung pc share un HD esterno collegato sul pc? perchè ho provato di tutto ma non riesco a condividerlo! esiste qualche programm alternativo da usare? magari anche più performante!
Un' altra cosa, ho visto sul sito samygo che di sono delle App per la serie c650, vorrei sapere come si fa per usarle che non riesco a capire :confused:
-
ciao ragazzi.sono da poco possessore di un 32c650 che monta un pannello AUO Optronics (anche se ne dicono male a me sembra ottimo).avevo un piccolo dubbio.qualcuno di voi ha ravvisato un leggero ritardo nell'audio rispetto all'immagine riproducendo file dal pc con connessione hdmi?
@gawen la 4.2 di pc share manager non permette la condivisione di cartelle da hd esterno ma puoi ovviare andando a modificare il file configini nella cartella dove hai installato il programma.lo apri con blocconote e aggiungi il percorso dove si trovano i tuoi file.una volta apero il programma la cartella sarà aggiunta automaticamente.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen86
@gawen la 4.2 di pc share manager non permette la condivisione di cartelle da hd esterno ma puoi ovviare andando a modificare il file configini nella cartella dove hai installato il programma.lo apri con blocconote e aggiungi il percorso dove si trovano i tuoi file.una volta apero il programma la cartella sarà aggiunta automaticamente.:)
Grazie, sono riuscito a condividere la cartella, ma sulla tv mi viene sempre fuori nessun dispositivo trovato, ho provato anche a condividere una cartella su un HD interno ma niente,sempre nessun dispositivo trovato.. ho provato ad usare il programma xbmc e questo viene rilevato dalla tv ma non mi da il permesso di aprire le cartelle! (sono connesso via cavo) xbmc l'ho gia disinstallato, era solo per vedere se la tv lo rilevava, mi interessa usare il programma della samsung, non so cosa sbaglio...
P.S. qualcuno sa illuminarmi sul discorso della garanzia di 2 post più indietro?
-
hai "autorizzato" la tv dal pc share manager?
-
Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen86
Grande!
Questa non la sapevo!
Grazie.
Una domanda, però... nonostante io spunti la casella di avviare PCShareManager all'avvio di Win7 non me lo fa partire... devo aprirlo sempre manualmente... come posso fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da agodd
Una domanda, però... nonostante io spunti la casella di avviare PCShareManager all'avvio di Win7 non me lo fa partire... devo aprirlo sempre manualmente... come posso fare?
Se è attiva l'opzione di avvio automatico, non compare l'icona in windows ma la tv lo "vede" senza che tu debba avviarlo manualmente.
Ciao.
-
pc wireless su c650
scusate
ma non esiste nessun software per collegare un notebook al samsung sfruttando la connessione wireless al posto del cavo hdmi?
-
Per Notron:
prova a scaricare manualmente i dati andando nelle opzioni guideplus (cioè nella schermata che ti compare premendo il tasto guida), vedrai che ci metterà un 15/20 minuti ma poi funzionerà tutto!
-
Ciao a tutti,
il primo bottone in alto a destra, quello col simbolo della lampadina e la scritta "on/off", è possibile fare in modo che non si illumini? Ok, la luce che fa è veramente poca, ma preferirei evitare che mi consumi le batterie per niente.
Ho provato a cercare nel manuale ma non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
prova a scaricare manualmente i dati andando nelle opzioni guideplus (cioè nella schermata che ti compare premendo il tasto guida), vedrai che ci metterà un 15/20 minuti ma poi funzionerà tutto!
anch'io ho lo stesso problema col guideplus, ho provato a fare come hai detto ma è lo stesso! ho notato che anche con la guida smasung fa lo stesso.. che firmware hai? io ho il 3007.1
Nessuno che sa illuminarmi col discorso della garanzia è italia o europa? e come si possono usare le app di samygo? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpic73
scusate
ma non esiste nessun software per collegare un notebook al samsung sfruttando la connessione wireless al posto del cavo hdmi?
Esiste qualcosa di wireless , ma ha bisogno del proprio HW dai un occhio qua . Costo circa 100 €
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ciao a tutti,
il primo bottone in alto a destra, quello col simbolo della lampadina e la scritta "on/off", è possibile fare in modo che non si illumini?
Non è illuminato è forforescente.
Ciao.