Dovresti provare a vedere la differenza in modalità "game" che non presenta il bug... se da una modalità all'altra non noti nulla... allora penso sia trascurabile...Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Visualizzazione Stampabile
Dovresti provare a vedere la differenza in modalità "game" che non presenta il bug... se da una modalità all'altra non noti nulla... allora penso sia trascurabile...Citazione:
sui pk550 venduti in italia niente porta ethernet e, quindi, per il momento, nessuna possibilità di aggiornamentoCitazione:
Ma, comunque :
:) :) :)Citazione:
Condivido, ieri ho visto invictus... io e mia moglie abbiamo sbrodolato letteralmente, le inquadrature dentro lo stadio per la finale sembravano in 3D!!! Per non parlare della resa cromatica a dir poco meravigliosa e del film (stupendo!). Piccola nota : dopo l'ennesimo fermo immagine alla ricerca dell'edge enhancement mia moglie mi stava per cacciare dal divano ... :cool:
Non c'è che dire, sempre più soddisfatto :)
P.S.
Parlando con un amico esperto, il color shifting è dovuto alla incapacità del tizio di calibrare la TV con il sistema dei 20 point (infatti l'ha notato solo lui, non solo tra i reviewer, ma tra tutti gli utenti che frequentano i forum di tutot il mondo) ... insomma, che aspettarsi da sito che da un voto più alto al c6500 rispetto al VT25... :)
P.P.S.
ieri ho visto un 50VT20 in un negozio (con IFC attivo purtroppo). A parte la cadenza del tutto alterata dal filtro (una cosa vomitevole, soprattutto nei primi attimi dei cambi di inquadratura! In pratica, sembrava quasi di vedere un LED TV), la resa con Terminator 3 in bluray era davvero eccelsa, soprattutto nelle scene scure (ha dei neri profondi, azzarola :) ) .
per la seconda volta il mio pannello e' andato in crash.
Questa volta mi sono ricordato di fare un paio di foto
http://i55.tinypic.com/i1cm1c.jpg
mi da sempre piu' da pensare. :rolleyes:
Eh, gli dai in pasto le fiabe sonore ... :)
Scherzi a parte, non è che hai beccato un pannello con qualche problemino software?
Da un mesetto a questa parte sto smanettando come un dannato con tutti i controlli e non mi è successo ancora nulla... (e qui gli scongiuri sono d'obbligo)
un po' lo credo pure io, ossai che questo firmware e' assolutamente buggato e probabilmente e' parte in cause nelle prestazioni che non giudico stratosferiche. Mi piacerebbe un bell'aggiornamento che risolva parte dei vari problemini che hp riscontrato...Ma tant'e... il 980 sono tutti cosi' comunque ed lg italia al solito non da segnali di vita. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Io fossi in te chiamerei subito l'assistenza.
allora e' evidente che non conosci l'assistenza lg. piuttosto che mandare ancora una volta un prodotto da loro in assistenza, preferisco cambiare il prodotto se dovessere presentare altri problemi. Comunque a sensazione questi qui sono solo bachi software dove anche un'assistenza solerte, come questa non e', comunque non potrebbe fare nullaCitazione:
Originariamente scritto da avia600
Io non conosco l'assistenza italiana ma quella tedesca si perché vivo in germania.
Ma penso che per quanto indietro e incopetente sia quella italiana con tanto di foto in mano qualcosa devono fare per forza.
Ok ;)Citazione:
Originariamente scritto da piedus
il 50PK760 sta in pole position come prossimo acquisto.
50PK250
qualcuno mi sa dire con certezza come si accede al menu service?
la storiella del tasto rosso non funziona.
qualcuno che ha testato il metodo funzionante.
come si accede con gli altri modelli e come si dovrebbe accedere, ormai che se n'è parlato a stufo senza risultato, non ha importanza per questa mia domanda (altrimenti arriviamo a 10000 post inutili)
grazie
ma sul manuale sul cd hai guardato??anche sul mio si accede con menu e poi tasto rosso..
Io ho il modello pk350.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Il tasto rosso non funziona, ma smanettando ho trovato un altro menu (mi pare si chiami "diagnostica" che da informazioni sulla versione firmware (che poi non ho capito se e come aggiornarlo).
Il menu diagnostica ahimè non dà alcuna indicazione sul numero di ore di visione, ma sono info generiche e il firmware.
Salve!
Qualcuno sa dirmi se il modello LG PK350 da 50 pollici è dotato di "uscita audio per le cuffie"??? Il classico jack piccolo???
Dalle specifiche tecniche non risulta
Salve a tutti.
Sul sito inglese di lg è disponibile questo aggiornamento:
GP2_DVB_UK_T2_PDP_MP_RevNo41433_V03.02.07_usb_V2_S ECURED.epk
Chiaramente essendo il sito inglese, il file è destinato al 590.
Provarlo sul 550?
Che ne dite, cosa potrebbe succedere?
DVB e T2 nel nome mi fanno pensare a qualcosa che qui non funzionerebbe
Io lascerei perdere, anche perchè non avresti neanche modo di tornare indietro.
L'assenza di una porta ethernet è un altro elemento che mi ha fatto scegliere il pk760 rispetto al pk550.