si,ma non farci troppo affidamento: talvolta si bloccano, e ,se non sbaglio, non puoi mandare avanti o indietro.Citazione:
Originariamente scritto da MANuHELL
in sostanza il tv non ha un buon lettore mkv.
Visualizzazione Stampabile
si,ma non farci troppo affidamento: talvolta si bloccano, e ,se non sbaglio, non puoi mandare avanti o indietro.Citazione:
Originariamente scritto da MANuHELL
in sostanza il tv non ha un buon lettore mkv.
Ciao a tutti sono nuovo pure io!Citazione:
Originariamente scritto da lallo73
Preso il 9705 a 990 e devo dire che mi ritengo un privilegiato per questo...
Prima di questo avevo preso un'offerta a 999 per il 52 pfl 8605 e devo dire a posteriori di aver avuto la fortuna che è arrivato guasto e quindi risarcito integralmente.
in realtà il lettore mkv va bene ma non legge i formati dts...
con xmedia recode togli le tracce audio con non ti interessano e risalva tutto... 5 minuti a mkv!
Ciao,
anche io ero interessato all'offerta del 52-8605 ma poi ho preferito aspettare, passando al 9705 a quanti pollici sei passato rispetto ai 52?
46'' che poi era la dimensione che cercavo rispetto alle mie esigenze
alex credo che io sono un altro dei 20 fortunati che ha usufruito di quell'offerta:D volevo chiederti pero hai riscontrato difetti? perche io ho un'ombra circolare sul margine sinistro di circa 5 cm di diametro molto leggera ma c.que visibile su colori chiari o schermata bianca...sono indeciso se mandarlo in assistenza:cry:
hai preso l'aggiornamento 3D? lo sto testando in htpc da blueray a me sembra molto buono incredibile la profondita di alcune scene insomma qui ne ho sentito parlare abbastanza male ma posso tranquillamente smentire le voci che il 3D di questo pannello sia scadente come si dice
Qualcuno puo' condividere esperienze con i film 3d? soprattuto col problema del crosstalk? Ho notato che il tv(40") non riesce a gestire bene i pop-out, tutti gli oggetti che escono dal tv hanno un marcato crosstalk(tutti i titoli), davvero tanto, oltre l'immagine principale si vedono altre due di contorno distintamente(cosa che per esempio nel hx800 non lo fà)
Quando cioè senza occhialini si vedono le due immagini di un oggetto molto separate tra loro (per dare più effetto uscita dal tv e tridimensionale) il tv non riesce a sovrapporle.certe scene diventano proprio inguardabili, come tutto il film "Le avventure di Sammy". Che sul sony è una meraviglia.
Cosa mi dite al riguardo?
Mi sono letto alcune delle 163 pagine ed ho più o meno capito la qualità del prodotto e mi sembra che l'unico difetto che abbia sia il 3D non molto accurato e la mancanza del flash player (esempio guardare partite o tv da internet sarà impossibile).
Questa TV l'ho trovata in offerta a 799 euro ma sono indeciso se comprarla o meno.... la cifra, seppur scontata, è comunque elevata ma mi frulla nella testa il voler avere "una bella e gustabile TV in soggiorno", passando da un vecchio tubo catodico 37' a un fiammante schermo piatto...
Non vorrei spendere inutilmente quella cifra.... certo... non sono molto esigente con la tv però guardandolo dal lato dello sconto mi sembra elevato :D
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da italupin3
ho lo stesso tuo identico problema!
Sono anche io uno dei famosi 20 "fortunati"....
Il televisore è a dir poco favoloso soprattutto quando si visiona l'HD con l'ambilight attivo!
Guardando però il televisore dall'alto verso il basso, proprio sopra la scritta "Philips" riscontro anche io un'alone (tipo ombra) di circa 4 dita di larghezza e 2-3 di altezza che si nota soprattutto con schermate bianche o chiare (tipo quella che c'è all'accensione)... Contrasta proprio con la bellezza delle immagini che il TV offre!
Premetto che sono molto pignolo, e forse perchè so che c'è il difetto, durante la visione l'occhio mi cade sempre li'.... si nota abbastanza quando, in quella zona, c'è una immagine uniformemente chiara... in casa siamo discordi sul da farsi.... sentendo ora che probabilmente potrebbe essere un problema di "lotto" (e' forse x questo che costava meno? ....) il dubbio sul da farsi cresce.... Se il negozio fosse stato "fisico" non avrei avuto dubbi: l'avrei cambiato subito;
non essendo cosi', occorre rispedire il tutto (ma bisogna anche pagare il corriere?), attendre chissà quanto, e poi magari ne arriva un altro che si vede peggio... il tutto mi scoraggia molto.... soprattutto anche perchè non ci sono altri pezzi subito disponibili...
Mi fai cortesemente sapere cosa deciderai?
@nuxyda
799 euro??? ma stiamo parlando del 46 pollici?
@Stempolo
io ho fatto il tuo stesso ragionamento per il corriere dovrebbe essere a spese loro se la tv ha un difetto, c.que io per tutti i motivi da te espressi ho optato per mandarlo in assistenza vengono oggi a prenderselo se vuoi puoi aspettare per vedere nel mio caso come e quanto ci mettono a risolvere il problema, io credo che ci sia uno dei mille led bruciato
Ok ti ringrazio.Citazione:
Aspetto il tuo esito.... fammi sapere...
P.S.
Ma hai aperto un RMA presso il negozio online e ti hanno inviato loro il corriere oppure hai chiamato te direttamente l'assistenza Philips?
Di che settimana di produzione era il tuo TV?
Grazie
Ciao
ho chiamato direttamente l'assistenza philips la garanzia comprende il ritiro e la riconsegna a domicilio, l'hanno appena ritirato dicono che cambieranno l'intero pannello tempo stimato per l'intervento una settimana lavorativa ti faro sapere se rispettano le tempistiche,la settimana dove la vedo?
ah volevo chiedere per chi usa queta tv con un htpc se sul televisore la modalità pc la devo tenere accesa o la devo spegnere? perche spegnendola mi sembra che peggiora la qualita dell'immagine ma accendendola ho visto che va in bassa intensita anche l'opzione clear 400hz che credo sia importante per il 3D e non capisco se in modalita pc la sfrutta o no
Nel numero seriale, dopo la sigla VN1B c'è la data di produzione. Es. "11xx yyyyyyy..." quindi 11 è l'anno, e xx è la settimana di produzione seguita dal numero di serie. La mia è la 34^:Citazione:
ovvero 34 * 7 / 30 = 7,9 dovrebbe corrispondere circa alla fine del mese di Luglio.
Grazie Ciao
Il numero di telefono dell'assistenza Philips èCitazione:
Originariamente scritto da Stempolo
il numero verde 800 088774?
si il numero è quello, anche il mio è settimana 34...intera partita fallata?beh per quello che abbiamo speso se lo ridanno riparato in una settimana poco male
Ops.. ho dimenticato il modello :DCitazione:
No è il 40 pollici, la sigla è 40pfl9705 ed ho visto che nei negozi sta intorno ai 1800 euro... però sono un po indeciso perchè il negoziante mi ha detto che il 3D da problemi, i video compatibili sono solo quelli di youtube e per utilizzare il wi-fi per la condivisione ci vuole un'altra apparecchiatura... :confused: