60pk550 in consegna dopodomani.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ora sono concentrato sul mediaplayer da 'gemellargli' insieme (ho idea azbox, anche se non ho ancora deciso...)
Visualizzazione Stampabile
60pk550 in consegna dopodomani.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ora sono concentrato sul mediaplayer da 'gemellargli' insieme (ho idea azbox, anche se non ho ancora deciso...)
@kompressor77
ehh allora vai di game mode =)
sara' che io sono rimasto a questa modalita' presente sul mio vecchio F96 ma non e' proprio gran che rispetto al tv tarato in modalita' film,magari qualcosa e' cambiato =D
Che poi adesso entro in hdmi da un onkyo sia con ps3 che con lettore bd pio da un unica uscita,quindi dovessi usare 2 impostazioni diverse a seconda se gioco o vedo i film sarebbe un incubo percio' dato che il mio ha si e no 30ms in modalita' film tengo quella hehe
:)Citazione:
Originariamente scritto da skywings
Anche io, nel tempo, dovrò affiancargli un bel pò di cosette ... lettore dvd/br, sintoampli, diffusori, ecc. :)
Questa dell'imput-lag su un plasma proprio non mel'aspettavo.
Non ho mai avuto Samsung, quindi quando l'utente americano dice di essere riuscito a tarare lo standard mode ad un buon livello sarà credibile?
Dice anche che si può tenere il de-judder mode su off, mentre il cinema smooth entra in automatico quando parte un segnale 1080/24 di blu-ray...
A tutto avrei pensato tranne che la mia scelta sarebbe vacillata a causa dell'imput-lag su un plasma...
ma se devi giocare in effetti un settaggio cinema like con i game non e' che sia stupendo eh.
Nel mio attuale game mode significa non poter tarare praticamente NULLA ed e' tutto sparato.
Negli ultimi le regolazioni abbondano pure in quella modalita' quindi e' tutto da verificare e 10 ms e' davvero stra ottimo per giocare.
PS spero che l'utente americano parli dell'8000 e non del 7000 perché e' quello che per noi e' il 7000 eh
tutto il resto ( se parlasse del 7000 loro ) non vale una ceppa da noi
Si, si!
Adesso c'è un topic ufficiale solo per l'8000 e io ormai seguo solo quello!
me lo linki in PM? te ne sarei molto grato cosi lo seguo pure io dato che di nostrano non c'e' nulla =D
Oggi a san marino ho visto un 58c6500 e un 60pk550... Purtroppo erano uno di schiena all'altro......ed il confronto lo potevo fare indirettamente Beh io non sono un esperto ma il 6500 sembrava nettamente superiore ,il nero era più nero nel Samsung... Il commesso mi confermato che in effetti così sembravano le cose...!!?
ma mi confidava anche serenamente che il pk 550 al contrario e superiore.... Ma che se avessero messo il Samsung nella posizione del pk non ne avrebbero venduto nessuno....
Insomma il trucco era questo ...il pk con lo schermo in direzione delle vetrine esterne..il Samsung sul corridoio interno...
Che ne pensate..? E davvero così tutto relativo...tanto da ribaltare la realtà..?
Ps il 6500 era a 1900 circa e il pk a 1600
rieccomi fra di voi ho mancato l affare con il b850 e ora siamo di nuovo qui c7000 o pk 780?
finiti tutti? mi spiace un po' avresti trovato una soluzione ottima.
Aribenvenuto tra gli indecisi ( oddio io piu' che indeciso sono in dolce attesa )
il pk550 in un negozio italiano? :confused:
sicuro fosse il 550 e non un altro modello? avevo sentito parlare che il 550 sarebbe stato commercializzato anche in italia... però...
e già era andato per prenderlo e invece era finito;(nn sai qua to' ho rosicato
Ero a san marino in effetti...!Citazione:
Originariamente scritto da ayami
La prossima settimana avranno un 780....
Adesso puoi chiedere che ti ordinino un altro oppure non puoi fare più niente?Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Ormai il PS50B850 non dovrebbe costare più di 1300 Euro (almeno quello era il prezzo che avevo visto in un negozio TRONY).:)
Citazione:
Originariamente scritto da Stefibe
Quindi il 58c6500 lo hai trovato spettacolare dal punto di vista dei colori, del nero e della nitidezza oppure questo modello è una mezza pataccata come si dice in giro?
Lo schermo rifletteva molto oppure no?
Se tu non avessi visto nessun altro modello intorno, te lo saresti portato a casa ad occhi chiusi? :)
Scusa per le mille domande ma un 58c6500 (visto che il ps58b850 costa molto di più) sarebbe per me l'ideale. Altrimenti, quando arriverà il momento, mi dovrò accontentare del ps50b850 ( se sarà ancora in produzione). :D