In questa discussione si è è già scritto tantissime volte circa il dove sia possibile reperirlo, evitiamo di fare sempre le stesse domande per le quali basta fare un ricerca per ottenere risposta.
Grazie.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
In questa discussione si è è già scritto tantissime volte circa il dove sia possibile reperirlo, evitiamo di fare sempre le stesse domande per le quali basta fare un ricerca per ottenere risposta.
Grazie.
Ciao.
Chiedo scusa se la domanda magari è stata già fatta. Ma per l'impianto in firma quale oppo consigliereste?
Verrebbe utilizzato come lettore BD con HDMI (LCD Sony 40W5500), ed anche come lettore CD con cavo RCA Kimber Cable PBJ wbt. Attualmente ho un Sony BDP-S560, ci sarebbe una sostanziale differenza qualitativa audio/video?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
guarda,se ne è parlato tantissime volte,comunque sintetizzando al massimo :
-se lo usi solo in hdmi oppo liscio .
-se usi le analogiche oppo se.
-se usi le analogiche e vuoi il massimo oppo NuForce.
Ringrazio per la cortese risposta.
Ciao
Antonio
Con alcuni file mkv nonostante che sul pc si vedono correttamente sull'oppo o l'mmagine squadretta o il film non si avvia per nulla facendo inchiodare il lettore. Sono problemi noti ?
hai aggiornato il firm all'ultima versione? hanno messo a posto qualcosa
si il firmware è aggiornato all'ultima versione.Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
info utile....ho chiesto a Oppo se faranno uscire entro fine anno un lettore BD 3D.
Questa è la risposta:
"We are looking into 3D technologies, and likely we will have a solution available by early next year.".
Quindi al massimo entro l'anno prossimo dovrebbe uscire un modello nuovo (se ho tradotto bene "early").
non è una novità e soprattutto è ot...
Avevo intenzione di prendere un sintoamplificatore denon avr-1911 da abbinare a questo lettore, solo che mi sono appena reso conto che sul 1911, rispetto al 1910, hanno eliminato l'ingresso multicanale. Mi chiedevo, a fronte di un utilizzo prettamente home theatre (diciamo 90% blu.ray), con 5 diffusori b&w m1 + sub asw-608, avrebbe più senso far passare l'audio dall'oppo al sintoampli tramite hdmi o tramite analogico?? perchè nel secondo caso mi sa che dovrò buttarmi o sul 1910 o passare al fratello maggiore 2311 o cambiare marchio. Nel primo caso, invece, sarebbe meglio far fare la decodifica all'oppo e uscire in pcm, oppure inviare tutto in bitstream e farla fare al sintoampli??
Non proprio... significa "Stiamo esplorando le tecnologie 3D, e probabilmente avremo una soluzione disponibile all'inizio dell'anno prossimo"Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Chiedo venia per non aver letto tutte le precedenti pagine. A casa ho una rete wi-fi n, (per Tv, futuro lettore multimediale) volendo mettere l'oppo in rete (per i servizi on line dei BD e per aggiornamento firmware)senza comprare quel ripetitore della asus che si vede sul sito ufficiale cosa si può fare?
Chiavetta,
router
altre alternative.
grazie
io ho usato la tecnologia Powerline (Ethernet su rete elettrica). Switch Powerline 100 Mb a 4 porte per connettere Oppo, PS3, Media Server e ampli (quindi localmente accedono ai media a 100 Mbps), e poi un altro adattatore Powerline monoporta attaccato al router.
Funziona benissimo, più veloce del wireless g
anche con gli mkv fullhd? io ho qualche scattosità ma forse è dovuto al fatto che sto anche facendo altre operazioni da internet...Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
Provato alcune volte e ravvisato io stesso dell'alta affidabilità in vari ambiti domestici. Un solo dubbio che in quanto tale non so se è una semplice sega mentale o qualcosa di più: può la presenza di una rete Powerline nell'impianto di casa rompere le scatole agli impianti audio? Servono prese, ciabatte e cablature elettriche di un certo tipo o la presenza del Powerline è totalmente trasparente e priva di conseguenze?Citazione:
Originariamente scritto da thetalm