Ah, ecco! un tool esterno, che avevo anche visto ... io tentavo di usare l'edit interno al NMJ e di li non c'è verso, credo ...
Bene, domenica proverò sto tool, grazie e ancora Buon Anno!
Visualizzazione Stampabile
Ah, ecco! un tool esterno, che avevo anche visto ... io tentavo di usare l'edit interno al NMJ e di li non c'è verso, credo ...
Bene, domenica proverò sto tool, grazie e ancora Buon Anno!
Ok così provi direttamente la nuova versione di domani! ;)
Buon anno!!! :)
Ma ho letto che il telecomando è ad onde radio,
quindi non si può utilizzare un telecomando multifunzione tipo il logitech?
No ed e' stato scritto almano venti volte in questo 3d
Auguri a tutti
scusa....
sono 160 pagine un pò tantine
beh ma comprando il modulo apposito si possono anche usare telecomandi IR no ?
@ Maxpoz
Esiste la funzione "cerca" che serve, appunto, a fare una ricerca più mirata.
In basso ad ogni pagina di una discussione esiste anche un'altra finestrella che serve a fare una "ricerca all'interno della discussione", come vedi ci sono molti modi per evitare di fare sempre le stesse domande.
Ciao
Usando il loro modulo ricevente IR, o autocostrendolo come da foto e descrizioni sul loro forum, si possono usare i TC ad apprendimento inserendo i codici che si trovano sempre suol loro forum.
Io l'ho costruito (meno di 10 m. di lavoro) e utilizzo il tutto con il mio vecchio Philips iPronto.
Ciao
Ho provato il cerca in fondo alla pagina ma mi esce una pagina bianca
Via Hdmi l'audio viene codificato con tutti i canali ?
occero se lo collego allìhome teathre via hdmi ricevo tutti i canali?
Bene grazieCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Poi il telecomando radio per me è una delle cose più utili che ci siano..:D
Altro aggiornamento sull'uso NMJ
Ho potuto finalmente provare NMJToolbox: direi pressochè perfetto, permette di modificare il db in ogni campo di ogni singolo film e cambiare al volo (drag and drop) le copertine
Unica cosa che non mi è chiara (ho inserito una domanda anche nel forum ufficiale ma credo che il mio scarso inglese non troverà risposta ... ):che voi sappiate, NMJToolbox non "vede" i filmati classificati da NMJ come "serie tv"? Nell'elenco mi mancano due film girati da me e classificati come tali dalla scansione di NMJ
ciao
Maurizio
Mi è venuto un dubbio: se compro la Mini MII PCI Wifi N card (MN-200) "an 802.11N Wifi N card with Mini MII PCI Interface that enable wireless connectivity in Popcorn Hour C-200", si potrà connettere senza problemi al mio router -access point D-LINK DSL G 624 T che è 802.11 b/g ?
Insomma, 802.11n è "backward compatible" to 802.11b/g ?
Si ovvio che è retrocompatibile però in G perdi tutti i vantaggi di quella scheda
Quindi dovrei sostituire tutti i devices che ho attualmente (scheda wi-fi del pc desktop, router,ecc),prendendoli con lo standard N ?
No, perchè?
Se vuoi che la tua rete usi lo standard N devi cambiare tutti i dispositivi che non lo supportano se, invece, vuoi usare un dispositivo N in una rete G lo puoi fare senza alcun problema o cambiamento, perderai la possibilità offerte dal nuovo standard (se ti interessano).
Con il G si va tranquillamente e non ci sono problemi.
Sino ad un paio di settimane fa la mia rete interna era di tipo G, poi il router dopo un po' di anni di onorato servizio si è messo a fare le bizze e l'ho sostituito con uno di tipo G, anche perchè di tipo N ora se ne trovano pochissimi.
Tutto funziona come prima, le schede nei vari PC sono ancora di tipo G, la chiavetta del C-200 è quella venduta da loro, esterna, francamente non ricordo se sia G oppure N, ma non mi interessa, per quanto appena scritto.
Ciao