bhe! è un comunque un top di gamma per gli LCD a parte il 733 o sbaglio ?
Visualizzazione Stampabile
bhe! è un comunque un top di gamma per gli LCD a parte il 733 o sbaglio ?
Spiegati meglio.
hai detto prima:il 635 se non sbaglio è il top gamma LCD toshiba almeno prima che uscisse il 733... per LCD migliori ti riferivi ad altre marchè ? a mio avviso non è detto che anche se qualche LCD costa di più sia meglioCitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Se intendi top lcd ccfl, c'è il vecchio ZV; poi si passa ai led Toshiba. L'RV non è certo un top di gamma. :eek:
si ok, c'è il vecchio zv... diciamo che mi riferivo "scontatamente" almeno all'xv635... per il led toshiba come topo gamma è il sv685 perchè a mio avviso gli altri led fanno cmq concorrenza a questo lcd.
comunque il mio riferimento era sempre a lcd mantenendo separata i led , per questo dicevo che xv635 puo' anche essere un top gamma lcd fino a prima del 733, anche se sta serie zv ancora non l'ho mai vista da nessuna parte
Ah, lo devi per scontato, ma io credevo ti riferivi al mio RV635; ok! :) Lo ZV (penso che lo sai) è un 200hz. In teoria il nuovo WL che deve uscire, dovrebbe essere superiore all'SV, nonostante sarà un edge led. Ma questo lo sapremo con certezza quando sarà testato e confrontato.
si sta cosa che un Edge LED sarà anche meglio del full LED mi reincasina nuovamente le idee
Perchè la tecnologia è più avanzata; mentre paragonato ad un full led dello stesso periodo, difficilmente sarà superiore (es. Sony HX800 Vs HX900).
si giusto è vero !!!
salve sono nuovo del forum, ed in quanto possessore di un toshiba 32rv685d mi chiedevo se avete consigli utili sulla calibrazione dei colori ecc..
Non molto tempo fa avevo visto un 3d dove c'erano tutti i vostri setting ma non lo trovo piu!
puoi provare quelli del 635 qualche pagina più indietro:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=147
vanno bene quelli del 635 postati sopra per il 685 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Ertic
qui c'è un post con vari settaggi raccolti dal gentilissimo "DuMaZone"
ha fatto un buon lavoro :D :D :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2386
ottimo lavoro Dumazone... ti "rubo" il link e lo posto come riferimento nel nostro tread delle serie 733, magari può essere una base di partenza dato che le tv sono quasi "fratelli"
Per chi fosse interessato, ho aggiornato qualcosa nei miei settaggi, con una piccola modifica riguardante temperatura colore e contrasto. ;)