Ma sta cosa dell' HDMI-cec funziona anche con xbox 360 ??
Visualizzazione Stampabile
Ma sta cosa dell' HDMI-cec funziona anche con xbox 360 ??
Mi è arrivato da un paio di giorni il 40b650t2w con pannello sq04 comprato dal peperoncino..
allora: più che dignitoso in sd con digitale terrestre, ottimo in hd(filmati da hdd) superlativo in full(blu ray samsung BD-P 3600). non ho notato scie evidenti o perdite di qualità eccessive a parte con alcuni canali del digitale a causa di una forte compressione, e non per colpa della tv ;) (ho verificato con un crt con decoder) non lo uso per giochi.
Forse in sd c'è di meglio ma il giudizio complessivo,dopo un'attenta regolazione, è ottimo! :D
Ho visto che impostando il formato immagine su canale DTT su "Automatico" si ottiene esattamente lo stesso risultato che col formato "16:9", cioè:
- originale DTT 16:9 -> mostrato correttamente su TV a schermo pieno 16:9
- originale DTT 4:3 -> mostrato deformato e allargato su TV a schermo pieno 16:9
Capita anche a voi?
Se si, a che serve sto automatico? Non era meglio far si che
- automatico lasciasse invariato il formato originale
- 16:9 allargasse sempre a schermo pieno (ok per originale 16:9, deformato per 4:3)
- 4:3 mostrasse sempre l'immagine a 4:3 con due bare nere laterali (ok per originale 4:3, deformato per 16:9)
Che ne dite?
stasera sono riuscito a vedere il meteo via internet dai widgets della TV.
mi cheidevo, se ne possono aggiungere altri oltre a quelle 2 paginette che vedo?
sopratutto se avete provato, a voi funziona youtube?
Devi impostare la voce subito sotto (non ricordo esattamente come si chiama) in 4:3...Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
Domanda, immagino che l'avrete gia detto mille volte ma non riesco a ritrovare le pagine, un pannello sq04 che tipo di pannello è? ( si è quello che ho io )
Ragazzi, posso sapere qualche vostra esperienza dell'uso del DLNA con un nas o comunque con un altro media server che non sia il programma di samsung sul pc?
Perchè io ho problemi con un router media server.. quando mando dei files HD tipo da 4 o 7 giga, dopo un po' casualmente la riproduzione si interrompe e il lettore passa al file successivo.. Non so da cosa può dipendere.. è un router DLNA certificato così come il tv.. il router è collegato ad un hd esterno e da questo hd prende i files.. che sia l'hard disk? ma se è l'hard disk perchè non me lo fa quando uso il samsung pc share manager?
Se qualcuno ha qualche minima idea in rigaurdo me lo dica pls.. intanto contatto l'assistenza magari mi danno qualche dritta.. boh
grz per l'attenzione
scusate una domanda,ma come si fa' ha riconoscere sel il tv e' garanzia italia(zero pixel)?,sul mio ho trovato attaccato sulla cornice vari adesivi,tipo:serie 6,usb,ecc.tra cui c'e' anche, sempre sulla cornice altre al logo tnt hd anche il logo dgtv.
Qualcuno ha mai avuto probl. con il decoder sky hd (ho un le46b650)
Frequentemente mi appare il messaggio ASSENZA DI SEGNALE.
Ho provato già a cambiare cavo hdmi e testato tutte le porte hdmi presenti nella tv.
ragazzi preso oggi,ho provato tramite usb un paio di demo mkv pero' non me le legge,dove sbaglio?
...Stesso modello, stesso pannello comprato anche io dal "peperoncino" meno di un mese fa!!!....concordo in pieno con la tua recensione!!!;) ...però devo provare ancora il dlna!....pensavo a una coppia di adattatori powerline (dlinlk o netgear) visto la distanza con il router!!!Citazione:
Originariamente scritto da mkorr
Buongiorno seguo questa discussione da un pezzo e prima di fare il "passo" attendo che sia messa la parola definitiva al problema della CI+. Sto monitorando da tempo i venditori online e ho notato che alcuni pur non esprimendo nella descrizione del prodotto il fantomatico codice prodotto completo ( la lettera W o P per intenderci), alcuni riportano nelle specifiche, come il venditore francese online, la presenza del decoder via cavo. La mia domanda a questo punto è una ed è rivonta a tutti i possessori: nei modelli W è presente il decoder via cavo ? o meglio, è presente nelle opzioni di sintonia dei canali l'opzione di sintonizzazione dei canali via cavo? nel modello P è presente l'opzione di cui sopra nel menu' ?
Grazie a tutti quelli che vorrano chiarire questo dubbio.
Risposte semplici: Sì, SìCitazione:
Originariamente scritto da zizzone
Sul mio T2W finale si può scegliere se sintonizzare i canali via antenna (DVB-T e/o analogico) o via cavo (DVB-C).
Ho visto che impostando il formato immagine su canale DTT su "Automatico" si ottiene esattamente lo stesso risultato che col formato "16:9", cioè:
- originale DTT 16:9 -> mostrato correttamente su TV a schermo pieno 16:9
- originale DTT 4:3 -> mostrato deformato e allargato su TV a schermo pieno 16:9
Capita anche a voi?
Se si, a che serve sto automatico? Non era meglio far si che
- automatico lasciasse invariato il formato originale
- 16:9 allargasse sempre a schermo pieno (ok per originale 16:9, deformato per 4:3)
- 4:3 mostrasse sempre l'immagine a 4:3 con due bare nere laterali (ok per originale 4:3, deformato per 16:9)
Che ne dite?
Anche toccando il MENU Immagine, io non riesco ad avere un automatico diverso dal 16:9 forzato.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Io ho il 40b650T2W e nelle opzioni di sintonia dei canali è presente l'opzione via cavo. :DCitazione:
Originariamente scritto da zizzone