Aggiungo che sul mio 37" la differenza tra il 2500 ed un lettore dvd dedicato (Kiss) è invisibile.
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo che sul mio 37" la differenza tra il 2500 ed un lettore dvd dedicato (Kiss) è invisibile.
Beh...non dici nulla di nuovo alex...magari poi la distanza di visione è anche elevata...;)
Circa 2,5 mt, purtroppo le misure sono queste :cry:
Infatti il senso era esattamente questo: spesso ci si fanno tanti problemi su microdifferenze tutte da dimostrare quando poi le differenze reali non sono visibili. Su formati piccoli poi neanche a parlarne.
In ogni caso il 2500 l'ho visto all'opera anche su formati più grandi e secondo me dal punto di vista video è tutt'ora un'ottima macchina.
Il rapporto qualità-prezzo di questo lettore , per me, è straordinario. Lo cambiero' quando uscirà un lettore con il doppio della risoluzione e 3D.....oppure quando sarà inservibile....:D Sino ad allora.....con il BD2500 a tutta forza! :D
chiedo se qualcuno di voi ha un onkio 886 e se riesce a far passare i 24p con il bd 2500.
il mio vpr non accetta la risoluzione 24p dall'uscita dvd mentre con il pch c200 riesce tranquillamente.
non ho provato collegando direttamente il dvd al vpr perchè a me serve passare dal pre.
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie per il tuo parere robertocastorina. a sto punto mi sa che destinerò quei 1200 euro ad un ottimo cd sacd.
Hai a bordo il firmware 2.8 ?Citazione:
Originariamente scritto da goreki
ciao a tutti volevo sapere come si imposta rgb sul 2500.
Ho dato un'occhiata al manuale. Sembra che non sia possibile impostare quest'opzione.
grazie per la risposta.
Buongiorno a tutti, ieri ho provato sul mio bdp2500 il BR disc "Into the Wild" ma non riesco a selezionare nessuna delle opzioni presenti sul menu e di fatto non riesco a vedere il film in nessun modo. Siete al corrente di problemi con questo titolo? So di avere un firmware del 2009 ma prima di pensare ad un rischioso update vorrei sapere se è un problema noto.
Grazie.
Io ho installato settimana scorsa via modem l'ultimo firmware e nn ho avuto problemi di sorta. Ho comprato il lettore appena uscito e ai tempi avevo fatto un solo aggiornamento (quello che abilitava la decodifica del dts hd master audio), per cui credo di essere passato di botto dal secondo firmware a quest'ultimo. Devo aggiungere, peraltro, che il lettore ha sempre funzionato perfettamente in tutti questi anni (sgrat! sgrat!):sperem:
Ciao a tutti, una domanda stupida. Ho questo lettore bluray da piu' di un anno ho il firm 2.6, ho un tv sony led 3d hd, se acquisto un film 3d, parte, lo riesco a vedere con gli occhialini o devo per forza acquistare un lettore 3d? Grazie.
Naturalmente ti serve un lettore 3D.
non sono convinto che questo lettore decodifichi il dts hd ma.se guardo il firmware update history non cè nessuna voce a riguardo.