Io acquisto su blah.com sia blu ray che cd musicali e devo dire che hanno dei prezzi DAVVERO molto CONVENIENTI ;) !!!
IVAN67 :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Io acquisto su blah.com sia blu ray che cd musicali e devo dire che hanno dei prezzi DAVVERO molto CONVENIENTI ;) !!!
IVAN67 :D :D :D
Svuotato il carrello .... peggio per loro :pCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Erano £.200 e ora mi segna circa il doppio, £.400 !! :eek:
Vuol dire che NON si cuccano nemmeno le 200 ! :O
:D
Peccato perchè erano da paura quei prezzi.:cry:
O hanno fatto errori di massa nel riportare i prezzi o avranno voluto attirare un pò di attenzione:p
Ciao a tutti .. una domanda :
ma da cosa si evince che questi su the hut (ma anche amazon o altri) hanno sicuramente l'audio anche in italiano?
se io voglio comprare i pirati dei caraibi in UK intanto il nome come sulla lista non lo trovo perchè la copertina sarà stampata in inglese giusto?
mi spiego meglio .. ho visto che c'è la lista qui sul forum dove viene detto che questo o quel BR ha anche l'audio italiano se venduto in UK o germania ... io intendevo dire se non c'è un modo per verificarlo da solo ....da un codice che venga richiamato sul sito che lo vende o non so in quale altro modo ... sarebbe come chiedere, penso, come ha fatto a compilare la lista il compilatore della lista?
Si è comprato tutti i BR?
scusate il fracassamento di maroni
grazie
Marco
Marco ....
Brevemente .... Fidati ciecamente della lista di Jimbo ! :D
E' la nostra "Bibbia" per gli acquisti all'estero :cool:
Ragazzi....sono passati esattamente 16 giorni da un ordine su play.uk....dite che devo iniziare a preoccuparmi?:confused:
I precedenti massimo 10 giorni sono arrivati.....
Beh...cominciano ad essere parecchi. Se al ventesimo ancora non ti arriva fai la segnalazione.
Non ti preoccupare se dopo 21 giorni non ti è arrivato nulla, fai presente a Play del mancato arrivo (la procedura è semplicissima) e te lo rimborsano o rispediscono, a tua scelta, senza dover pagare assolutamente niente. Io ho fatto così e dopo 5 giorni avevo a casa il BD. Play.com è una garanzia. ;)
volevo chiedere : come mai il blu-ray di "Sex & the city" non è nella lista di Jimbo ?
sarei interessato a prenderlo online ad esempio in UK ma non so se abbia audio ITA o meno..........
qualcuno sa qualcosa?
grazie :)
Perche' ancora non è disponibile con audio Ita...
@ rossoner4ever
@ angus69
Ok...grazie......aspetterò ancora qualche giorno :rolleyes:
:confused: :confused: Per quanto riguarda il bd di Transporter 3 disponibile in GB, qualcuno sa se c'è una traccia in italiano? nell'elenco di Jimbo non c'è...
Se non è scritto nella lista di Jimbo, non se ne sa ancora nulla, aspetta qualche giorno.
qualcuno sa quando potrebbe uscire underworld 3 in italia?
su axelmusic e su bluray.highdefdigest indica che in america esce il 12 maggio...
fonte: http://www.axelmusic.com/productDetails/043396292109
Qualche mesetto ed arrivarà anche da noi, magari in estate o con l'arrivo dell'autunno.