Dannazione io ho preso questa per lo scopo
http://www.flashmemorymall.com/image...ck_pro_duo.jpg
Vuoi dirmi che l'ho presa per una beneamata fava???Essi che me la fa formattare l'utility
Visualizzazione Stampabile
Dannazione io ho preso questa per lo scopo
http://www.flashmemorymall.com/image...ck_pro_duo.jpg
Vuoi dirmi che l'ho presa per una beneamata fava???Essi che me la fa formattare l'utility
Devi comprarti anche l'adattatore, tipo questo.
L'utility te la fa formattare lo stesso, è la TV che non legge la Pro duo senza adattatore, ma solo le Memory Stick standard!!
ragazzi ma anche il vostro W4500 ogni tanto in base alle immagini o schermate che si visualizzano a volte è come se fischiasse dall'interno??
E' molto lieve il rumore però se tutto in silenzio lo si sente.. poi se ci si avvicina con l'orecchio al TV si sente proprio fischiare..
poi alcune volte dopo che si spegne, si sente come se schioccassero le molle interne..
E' normale?
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda sul mio tv sony 40w4500. E' possibile far leggere, magari con un aggiornamento software, filmati dalla porta USB? Grazie a tutti
Ok fatto tutto!!! Ho notato che tutte le impostazioni sono andate, qualcuno ha gia settato l'immagine con il nuovo firmware?
Piacerebbe saperlo anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da gabbiano74
Qualcuno ne è a conoscenza?
Impossibile, mi spiace...Citazione:
Originariamente scritto da gabbiano74
Scusatemi ragazzi volevo porvi una semplicissima domanda ad oggi luglio 2011 che valore di mercato può avere un sonyW450046'' non ne ho proprio la minima idea... ___[CUT]___
Io ho venduto pochi giorni fa il mio 40W4500 a 650 euro. :DCitazione:
Originariamente scritto da dan82
Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa.
Ho acquistato una Cam SD Mediaset Premium con scheda integrata e un mese di cinema e serie Tv in omaggio.
Visto e considerato che il suddetto Tv non è certificato vorrei capire se la Cam mi funge o meno prima di attivare la stessa e il relativo abbonamento con Premium.
Per usufruire di questo mese gratis (e quindi guardare uno, due, tre canali) bisogna necessariamente attivare la scheda o altro? Perchè io ad ora non vedo assolutamente nulla, e quelli di Mediaworld mi hanno detto di non attivare nulla nel caso io volessi portargliela indietro....:confused:
Ciao a tutti!
Mi sono accorto che sullo schermo del mio Sony Bravia KDL-40W4500, si vede ogni tanto una "fessura", ovvero una striscia luminosa di pixel, lunga tra i 5 e 10 cm, quasi a voler squarciare lo schermo.
In particolare me ne sono accorto giocando a Metal Gear Solid e ieri sera vedendo con un'amica Prince of Persia in BD.
Non vorrei che sia il pannello che sta per andare a donnine allegre!
Certo per carità lo schermo è in garanzia (approfittai dell'offerta con i 4 anni a domicilio [che scadono ad ottobre]), ma mi seccherebbe nn poco se così fosse...
Idee? Suggerimenti?
Ovviamente a parte contattare l'assistenza (cosa che ho già fatto!)
Ben
E' un tv abbastanza vecchio, non credo convenga farlo riparare...
Se è ancora in garanzia magari lo sostituiscono con un nuovo prodotto di pari livello... magari..
E' quello che spero io... ma è tutto da vedere!
Update: è venuto il tecnico a casa il quale ha preso e portato via la TV; mi ha detto che farà dei test in laboratorio e che secondo lui potrebbe esser il pannello. Per via del discorso della garanzia dei 4 anni, mi ha detto inoltre che se si tratta di cambiarlo, non conviene e che Sony provvederà a darmi un modello nuovo! Ovviamente ho chiesto che modello e lui mi ha parlato del 40EX500 (scheda tecnica); che ne pensate? A parte il motion flow a 100hz (che poi è come il vecchio), non c'è il decoder digitale terrestre HD, ma per il resto mi sembra molto meglio del vecchio!
Pareri?
EDIT delle 15:14; ovviamente al tecnico in laboratorio il disturbo nn lo fa...Nn ho proprio idea di che pensare! Anche perché mi ha detto sempre il tecnico che per venirlo a prendere e riportare son 100 Euro (il servizio gratuito vale solo per i primi due anni!), ne sapete nulla voi? C'è un qualche test che si può fare/far fare?