Confermo nessun nuovo firmware, ho controllato questa mattina sul sito Samsung (non quello pubblico ma quello service ;) ).Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Visualizzazione Stampabile
Confermo nessun nuovo firmware, ho controllato questa mattina sul sito Samsung (non quello pubblico ma quello service ;) ).Citazione:
Originariamente scritto da glfp
allora ragazzi ieri l'ho riportato i pixel erano 2 attaccati e neri, l'ho riportato all'euronics e mi hanno detto che per riordinarlo ci vogliono 3 mesi perchè a samsung italia li hanno terminati, mi volevano appioppare quello in esposizione ma nn ho voluto ed infine me ne fanno arrivare uno mercoledi...la domanda è come comportarmi se anche il prossimo nn dovesse andare.....calcolate che ho pagato con il finanziamento e circa 400 euro di anticipo....e secondo voi è vera la storia dei tre mesi?
Raga ma è normale che in modalità solo scansione,un'intera fila di pixel venga illuminata in modo diverso??
se potete fatemi questo favore
1 se avete una ps3 andate sullo store,e scaricate il trailer 720p di brother in arms.
2una volta scaricato fatelo partire in modalità solo scansione
Quello che accade a me quando faccio partire questo filmato,è che compare sulla sinistra vicino alla cornice,un intera fila di pixel verticale completamente di colore verde.
Viceversa se passo da solo scansione,a 16\9questa fila di pixel scompare e tutto sembra normale.
Escludo quindi che si possa trattare di pixel difettosi,credo più tosto che centri qualcosa che riguarda l'elettronica,non so sembra quasi che in modalità solo scansione,la tv non riesca a riemipre bene tutti i pixel del pannello.
Fatemi sapere se anche a voi capita questa strana anomalia,e magari cerchiamo di capire da cosa dipende.
Ciao
dormi tranquillo, l'intera fila di pixel ci sta
Quindi fammi capire succede anche a te????cioè è una cosa normale che si manifesta su tutti i modelli f96??
Più che tranquillo, se hai skyhd la fila di destra è tutta blu
ragazzi, torno a chiedere, a chi si è aggiornato il digitale terrestre ?
e se si', in che zona d'italia e se sono spariti i buchi audio .
grazie .
A me non si è aggiornato un tubo, credo che la release non riguardasse il nostro modello :cry:
Ho un problema con il tv in questione.
Ho provato due giochi in prima persona per Xbox 360
Muovendo l' inquadratura piano da destra verso sinistra o viceversa mi sdoppia l' arma (il fucile)
In un altro gioco dove c' è un arma con il mirino rosso al centro mi sdoppia il puntino rosso. In pratica è come avere due puntini rossi sfocati.
Non so se il problema è della tv
In generale nei giochi in prima persona muovendo l' inquadratura lentamente noto uno sfocamento generale dell' immagine.
Sopratutto il nero mi sfoca parecchio.
I giochi sono Call of Duty 4, Area 51 per X360
Condemned per PS3
Tutte e due collegate con HDMI di alta qualità.
Ragazzi sono anche io possessore del F96.... finalmente!!! Ho fatto un po' di prove e confermo che con il decoder di SkyHD anche io ho la "famosa" riga verticale blu sulla dx... ma a voi i canali normali di Sky (non HD) come si vedono?!?! Oggi mi sono guardato un po' di calcio e sinceramente non era il massimo... normale?!?!
Come lo hai settato e da che distanza guardi i segnali Sd ?Citazione:
Oggi mi sono guardato un po' di calcio e sinceramente non era il massimo... normale?!?!
Ciao
Non è che hai la gestione del 100hz, motion flow o come cacchio si chiamo (DLNE ??? ... vado a memoria) ... insomma ci siamo capiti !!! :pCitazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Io lo notavo durante i primi piani di programmi TV (SD da Sky) .... appena il viso si muoveva anche di poco l'immagine appariva "morbida e vellutata" ... appena il viso di fermava si vedeva il dettaglio .... insomma ... disabilita tutto !!!!!
Hai provato a mettere in Game Mode ? Dovrebbe disabilitare già lui tutto di default.
Ciao, facci sapere !
ragazzi anche io sono entrato in possesso di questo gioiellino, sono riuscito a settarlo abbastanza bene per la visione con blu ray su PS3, ma con sky sd (mysky) non mi soddisfa per niente, qualcuno mi potrebbe suggerire qualche settaggio diverso rispetto a quelli che ci sono all'inizio di questo tread?
a proposito io guardo il Tv da circa 3 m di distanza
buona visione a tutti
PS
nn riesco a scaricare la ver, 2 dei settaggi di quel belga.
Direi che sei messo grosso modo come nelle mie condizioni... se per caso vieni in possesso di qualche settaggio migliori mi passi parola.... idem io... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da alberto_64
ok, ti farò sapere.