Ragazzi devo aquistare un lcd quale mi consigliate? ho capito che alcuni tra i migliori modelli sono il philips 47 9732 e il samsung LE 52M86BD. Voglio uno schermo di grandi dimenzioni, quale mi consigliate? anche di altre marche
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi devo aquistare un lcd quale mi consigliate? ho capito che alcuni tra i migliori modelli sono il philips 47 9732 e il samsung LE 52M86BD. Voglio uno schermo di grandi dimenzioni, quale mi consigliate? anche di altre marche
Sei decisamente OT,non è per cattiveria,ma una domanda di questo tipo non può essere posta in questo topic,perchè qui si parla proprio di altro.
Hai ragione sono proprio OT scusa, tolgo il disturbo
Raga per la prima volta stamattina ho visto dal vivo il nostro LX 508d.....
vi posso dire solo una cosa....
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE SPETTACOLO :ave: :sbavvv: :winner: :sbavvv: :sbavvv:
Dire che sono rimasto sbalordito è dire poco: mezz'ora di prova prima che se le portassero via, senza lavorare nulla sui settings....dvd e hd dvd visionati con toshiba xe1!!!
Se con la prova veloce del 508xd hd ready ero rimasto impressionato positivamente, qui raga sono rimasto strabiliato.....
Lunedi sarà a casa mia, se i corriere non ci mettono lo zampino...e sinceramente non vedo l'ora
Così ci fai morire....:sbav:
ma secondo te, il Denon 1930 come upscaler è paragonabile al toshiba xe1 col quale hai fatto la prova?
Io i denon personalmente non li ho mai avuti, ma alcuni che ce l'hanno e hanno confrontato il toshiba mi hanno detto che il toshi lavora meglio del 1930, mentre dal 2930 in su (e vorrei vedere visto il costo) i denon sono migliori....
Ho visto un pezzo di Cronicles of Riddick in hd dvd, che io avevo già visto piu volte(adoro anche Pitch black che conosco a memoria)sullo sharp e sull'epson tw 1000. Beh guardate è proprio un altro pianeta, neri,dettaglio,pulizia di immagine,definizione.....assolutamente MOSTRUOSO..... non sto nella pelle:D
Anche Star Wars III in dvd mi ha lasciato a bocca aperta: sicuramente il toshiba fa il suo bel lavoro, ma ragazzi alla faccia del SD non entusiasmante....sembrava hd....
Ripeto e confermo :sbav:
Credimi fabris mi sono messo a 30 cm dalla schermo....è impressionante......che meraviglia....e il bello che non mi hanno fatto toccare nemmeno il telecomando.....
... tranquillo.... io e Onlsa ci stiamo "attrezzando" per far perdere il carico così prima ci arriva a noi e poi a te... lo stiamo dirottando a casa di AMG55... così impari! :pCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Complimenti My x l'ottimo lavoro svolto con il cobuy....inbocca al lupo x i vostri "mostri" ;)
Io provo il 508 FullHD o questo weekend o nell'arco di settimana prossima massimo.
In un negozio specializzato di mia conoscenza, percui avro' a disposizione tempo e sorgenti/prove a go go ;)
raga io mi sono gia preparato il breakin dvd per fare un po di rodaggio ,il lettore deve essere settato in modo particolare ,o basta farlo partire e basta ?:help:
Gustateveli e stop. Ma che rodaggio!
L'unica attenzione, se proprio volete, è non visualizzare per i primi 2 mesi le bande nere evitandole con lo zoom.
Attenderò con vero interesse i tuoi commenti visto che sei stato uno dei pochi a predicare un pò di calma verso il nuovo Pio.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ho già sottolineato in post precedenti come fossi d'accordo con te riguardo la spesa per questo nuovo gioiellino...tuttavia, come saprai, ben 32 "fulminati" tra cui il sottoscritto non ti hanno ascoltato...
Tutta colpa di myfriend!!! :D
Come ho detto qualche pagina indietro io il 508 LX l'ho provato sabato scorso dal vivo ed ero rimasto davvero impressionato dalla visione in DVD con il Gladiatore: era uno spettacolo e mi ha fatto decidere definitivamente per il modello Full..... non vedo l'ora che mi arrivi!!!! :D :D :D