Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
sempre fissati con i centimetri....tanto l'importante è come lo usi :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questo lo dicevano gli uomini bianchi dopo aver scoperto che gli uomini di colore era ben "supportati" salvo poi sapere che questi loro lo usavano che 'na bellezza!!! :sofico: :read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shirak
Ieri finalmete ho visto live un 4280xa al mw di Alessandria
Allora colori, nero, e risoluzione......da paura (con settaggi credo standard)...davvero eccezzionale....
non ho visto IR, l'unica pecca ogni tanto scattava (in modo abb fastidioso) ma credo fosso dovuto a un qualche tipo di console con harddisk che trasmetteva in vga.....secondo me era prob di sorgente.
Cmqe a chi interessa sono arrivati i Kuro a Casale al centro ufficiale pio (4280xa a 2180)
scusa ma a quale centro ti riferisci perchè fino a ieri sera nn ne avevano nemmeno uno rispondendo che erano in ordine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questo lo dicevano gli uomini bianchi dopo aver scoperto che gli uomini di colore era ben "supportati" :sofico: :read:
HDMI 1.3 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Ciao ragazzi, qualcuno che ha il 508 potrebbe farmi la cortesia di misurare le dimensioni (larghezza e profondità della base da tavolo e comunicarmele??
Mat.
se vuoi io ti ci guardo però ho preso la base opzionale girevole, fammi sapere e comunque credo che sul sito svizzero o europeo le dovresti trovare.
ciao
-
si correggo....su sito sono in ordinazione (a Casale)......
-
Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
...ho preso la base opzionale girevole...ciao
Ciao e grazie. Hai dovuto pagare un extra per la base girevole?
-
Maff, tieni botta che a genaio arriva Cacia ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Maff, tieni botta che a genaio arriva Cacia ...
MODE OT ON
HAHAHAHA!!!:D :D :D
Forte Cacia.....però anche con Santuna-Mutu-Pazzini non ce la caviamo male, milanforever ne sa qualcosa...:ahahah:
MODE OT OFF
-
scucsate avevo sentito che dal 42 al 50 pollici, c'è un contrasto leggermente migliore sul quest'ultimo.
Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla a riguardo.
Era una review o dei test fatti da utenti nei forum ?
-
Ciao a tutti
Gentilmente qualcuno potrebbe dinuovo postare lo schema che determina le distanze ottimali di visione sia per hd ready che full hd ? non riesco proprio piu a trovarlo nemmeno con varie chiavi di ricerca :cry: basterebbe anche solo la pagina di discussione....
grazie anticipatamente a tutti. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Era una review o dei test fatti da utenti nei forum ?
Impressioni del sito HDTVtest.co.uk.
Io ho il 42". Il nero non arriva a eguagliare quello dei migliori crt, ma è tale da donare una profondità d'immagine mai vista su uno schermo piatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Impressioni del sito HDTVtest.co.uk.
thx per l'info,
oki letto la review. pare che il problema sulle alte luci sia quasi assente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
MODE OT ON
milanforever ne sa qualcosa...:ahahah:
MODE OT OFF
devo ammettere che avete una bella squadra, non al nostro livello, pero'.......
per la base girevole (davvero molto bella e robusta 150 euro in più, quella di serie è valutata 100euro)
ciao
forza milan .....;) ;) ;) :cool: ;) ;)
-
stampaggio
ciao,
ai possessori dei nuovi kuro:
avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da delphil
Tramite PC e connessione HDMI immagino che posso sfruttare sia i segnali video (per esempio il 1920x1080p/24hz) sia quelli PC (1024x768/50hz).
Ho capito bene? :p
I segnali PC credo siano solo a 60hz.