Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
@orlroc: il 42Px via HDMI accetta solo le risoluzioni video Standard ossia le varie 576i/p, 720p e 1080i/p.
grazie morelli x l'indicazione.... un solo altro dubbio.... come mai però se io mando via hdmi sulla tv ad 1024x768 cmq tutti i bordi sono tagliati di un buon 4-5% ???
@nordata: Grazie x l'info! Provvedo subito a correggere!
grazie
orlroc
-
Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
grazie morelli x l'indicazione.... un solo altro dubbio.... come mai però se io mando via hdmi sulla tv ad 1024x768 cmq tutti i bordi sono tagliati di un buon 4-5% ???
Come ti ho detto devi inviarla via VGA.
-
purtroppo sarò io che sono di coccio.... però la domanda mi sorge spontanea......ma allora sul portatile a che serve l'hdmi se poi tutto ciò che invio al tv è tagliato?
-
olroc sinceramente non so che dirti.
Quel tv accetta SOLO quelle risoluzioni via HDMI altri accettano molte più risoluzioni. Inoltre se invii segnali 720p o 1080i/p dovresti comunque vedere senza tagli. PErtanto credo sia un problema di quel notebook, qualcosa relativo alle impostazioni video.
-
SAbato vado a ritirare il mio 37px70.....qualcuno è così gentile da darmi le dimensioni dell'imballo?Non vorrei avere problemi con la mia auto,grazie a chi potrà darmi un aiuto.;)
-
ho due versioni...
130 x 90 x 40 e 125*77*30
domani pomeriggio... dato che dovrei andare a prederlo, ti saprò dire con certezza :D
-
domani pomeriggio... dato che dovrei andare a prederlo, ti saprò dire con certezza :D[/QUOTE]
Se mi dai la misura esatta mi sarà molto utile,ciao e grazie.
-
Gia che siamo in tema, sapete anche le dimensioni dell'imballo del 42px700?
Volevo portarlo a casa io, ma ho paura che in macchina non entri visto che va trasportato in verticale...
PS. Una sola cosa non mi piace di questo modello rispetto al 7 e il 70, la cornice della TV è troppo spessa...peccato.
-
Ciao a tutti,
è arrivato il momento del grande acquisto ...
- 42PZ700E
- 42PX700E
... anche il PIO428XD mi ingolosisce ma non è il 3d corretto ...
Utilizzo : SKY per partite e qualche film, un DVD recorder, console e videocamera ad alta definizione HDR-HC7E.
Consigli ???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
dimensioni imballo del 42px700?
ho paura che in macchina non entri visto che va trasportato in verticale...
cornice della TV troppo spessa...
Allora, le dimensioni non le ho (mi sono già sbarazzato dell'imballo). Però sono riuscito a farlo entrare nella mia FIAT PUNTO, tirando il sedili avanti fino al limite della guidabilità. Ovviamente in orizzontale (vai tranquillo che non ci sono problemi).
La cornice più ampia, forse non lo hai notato, è dovuta al fatto che contiene i 4 altoparlanti (due a destra e 2 a sinistra).
ciao!:)
-
Visto che è il mio primo messaggio voglio ringraziare tutti per le preziose informazioni ottenute dalla lettura delle pagine di questo 3d che mi hanno portato all'acquisto del mio PH37PX70E (il 37' era il max che potevo inserire nella libreria del mio salotto...:cry:)
Scrivo per segnalare un difetto che purtroppo si è verificato: ogni tanto il TV si spegne da solo per poi riaccendersi dopo 2-3 secondi.
Quello che vi posso dire è che lo fa sia con la tv analogica che digitale ed anche con il decoder sky hd collegato, ad intervalli non regolari fra loro.
A qualcuno è successo?
Avete idea da che possa dipendere?
Ciao a tutti.
-
non'è una cosa normale, sembra piu un difetto, cmq a me non è mai capitato di sentire un problema del genere sui pana px, pertanto penso piu a un difetto, purtroppo.
pensando però al fatto che hai detto che nel mobile ti ci stava solo il 37, deduco che sia uno spazio molto limitato, e poichè la tv cmq ha bisogno di un pò di areazione intorno, proverei a tenerla accesa per un pò di ore fuori dal mobile, tantevolte dipendesse da un possibile surriscaldamento il problema da te descritto...fai questa prova e se lo fa anche fuori dal mobile, io attiverei subito l'assistenza. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
La cornice più ampia, forse non lo hai notato, è dovuta al fatto che contiene i 4 altoparlanti (due a destra e 2 a sinistra).
Ciao e grazie! Si, lo avevo notato, avevo letto dei 4 altoparlanti, ma esteticamente la cornice così spessa non mi piace molto. Possiedo un buon ampli HT e quindi l'audio TV non lo utilizzerei, potrei prendere il PX70, ma mi scoccia avere delle connessioni in meno ed il pannello più riflettente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ovviamente in orizzontale (vai tranquillo che non ci sono problemi).
In orizzontale? Veramente? Ho letto che è sconsigliatissimo in quanto il pannello non è progettato per resistere ad eventuali sollecitazioni in orizzontale e che poteva accadere qualche rottura. In quella posizione allora potrei trasportarla, ho una Volvo SW, ma mi sono lasciato intimorire dagli allarmi lanciati proprio per il trasporto orizzontale...
Grazie per la risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pisolo78
...42PZ700E - 42PX700E Consigli ???...
sono due tv un pò diverse per caratteristiche e prezzo, quindi molto dipenderà dai tuoi gusti personali...cmq non sbagli in tutti e due i casi, ricorda che il pz è un 1920x1080p mentre il px è un 1024x768p, prova a recarti iun un centro commerciale e di confrontarli visivamente, poi fai la tua scelta in base ai tuoi gusti...cmq ricorda, sei in presenza di due ottimi modelli. ciao