Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Aspettarsi qualcosa di buono anche in alta definizione su un film di 22 anni la vedo dura
Ieri ho visto Viva Las Vegas HD DVD (45 anni) che più che buono è ottimo, anzi stupefacente come qualità e pulizia video per un film così vecchio.
Mutiny of the Bounty (del 66 se non sbaglio) non è da meno, molto sopra la media anche Forbidden Planet (1956), Casablanca (1941) e Robin Hood (1938).
E ovviamente 2001, qualità video di riferimento pur essendo del 1968 (e nettamente superiore ad Incontri Ravvicinati).
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Ieri ho visto Viva Las Vegas HD DVD (45 anni) che più che buono è ottimo,
Deve essere una vera goduria vedersi Ann-Margaret al massimo del suo splendore, in HD ...:)
-
Confermo il giudizio sull'altissima qualità del restauro di "Viva Las Vegas", magari a qualcuno i film musicali di Elvis Presley non piacciono, ma questo è veramente consigliabile, uno dei film piu' riusciti (o meno peggio... vedete voi) dei tantissimi che Elvis ha girato negli anni in cui aveva abbandonato il palcoscenico
... e poi Ann Margaret !!! ;)
PS - prima che lo chiediate...
1) Si è region free, come tutti i BluRay Warner
2) No, niente italiano, ma volete sentire Elvis doppiato???
http://img181.imageshack.us/img181/8...erc1012hy3.jpg
-
The rock?
Salve a tutti sono nuovo e ho un quesito da chiedervi ho da poco una ps3 che uso come lettore di blu ray e volevo sapere se esiste il film The rock (quello con Cage) in BD, e se si vale la pena oppure no? Grazie anticipatamente.
-
Si esiste...per quanto riguarda la qualità non so dirti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luque16
volevo sapere se esiste il film The rock (quello con Cage) in BD, e se si vale la pena oppure no? Grazie anticipatamente.
Ti confermo che il film in questione è gia in commercio da qualche tempo, è un buon BD che rispetto al DVD normale aggiunge il DTS (core) alla lingua italiana e il PCM alla lingua inglese.E' distribuito da Buena Vista......ciaooooooooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Forse perche' 2001 ha cambiato la fantascienza.....
Su questo non ci piove ;) , tuttavia e fortunatamente sui titoli che citi e nei quali dici che hanno tratto influenza da 2001 Io, grazie a Dio, NOn ravviso similitudini ne per trama, ne per sceneggiatura , tempi, fotografia etc ... a confronto, oggi, vedermi 2001, mi sembra un esercizio di pazienza nel subirmi il "kurosawa" della fantascienza ... :rolleyes: :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nella tarda serata di ieri ho visto integralmente Hairspray...
Ti dirò... a me quasi non è piaciuto (intendo il video): si, sottile, contrastato, coloratissimo e stra-pulito ma... -troppo- pulito, tanto da sembrare smerigliato. Secondo me non è solo questione di fotografia un po' morbida e patinanta, temo proprio abbiano usato del DNR.
Per dare l'idea, ci sono certe scene che sembrano prese da Ultraviolet, che però è volutamente "acquarelloso". I visi delle donne (e forse non è un caso), sono sempre "carteggiati" ed è quasi impossibile vedere i pori. Sarà pure una scelta fotografica ma a me, francamente, non piace proprio.
Oltretutto, in queste situazioni sul mio display emergono in maniera fastidiosa certi contorni dei visi, davvero troppo netti. E' vero, tengo la nitidezza abbastanza elevata (2/3) ma con tanti altri film non "smerigliati" questo non naccade.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luque16
volevo sapere se esiste il film The rock (quello con Cage) in BD, e se si vale la pena oppure no? Grazie anticipatamente.
Vergogna... sono passati 2 giorni dal tuo messaggio e ancora nessuno t'ha segnalato la recensione sul mio blog ;)
http://imieibluray.blogspot.com/2008/02/rock.html
A presto!
-
Grazie mille per la segnalazione....:D
-
Qualcuno ha preso Alvin? E' carino il film? Si vede bene? Grazie.
-
-
...mi è impazzito il browser.
-
"Alvin superstar",acquistato oggi e visto stasera...film davvero carino e anche ben fatto a livello video.Colori saturi,dettaglio e definizione molto buoni.Si consiglia l'acquisto.
-
Getaway
Ieri sera mi sono visto Getaway.
Video decisamente buono (il film è del 1972) con qualche picco veramente notevole nelle scene in esterni. La pellicola è stata restaurata e il video è decisamente pulito, qualche rara flessione qua e la ma nel complesso resa decisamente soddisfacente.
L'audio è solo in DD 1.0 (anche il lingua originale), con tutti i limiti del caso.
Il film è molto bello, un ottimo poliziesco dalle tinte un po western.
FILM 7,5
VIDEO 7
AUDIO 5
Ciao :)