Visualizzazione Stampabile
-
Confermo!
Mi si era fulminato l'alimentatore, portato al centro assistenza e cambiato in un giorno
Mi hanno anche proposto di fare l'aggiornamento, ma ho cortesemente declinato viste le problematiche.
Lo stano è che affermano: "Attualmente è installata la versione SW 1.92x a noi totalmente sconosciuta. Le versioni ufficiali Anchor Bay per i dispositivi VP50 sono, 1.04 e 1.09."
Infatti io avevo la 1.04 sopra... misteri della fed...DVDO :D
Vediamo se rifunziona... domani passo a ritirarlo
-
ho un paio di domande...
ho un decoder sat che esce in SDI
varrebbe la pena acquistare il VP50 pro anzichè l'EDGE solo per sfruttare l'ingresso SDI?
vorrei inoltre chiedere se le immagini comparative che si trovano in giro riguardo all'EDGE corrispondono a realtà.. e se il VP50 fà lo stesso
è davvero così efficace come promettono il Mosquito Noise Reduction?
qualcuno mi ha detto che a livello di filtri il DVDO è poco efficace
-
Il Mosquito Noise Reduction c'è solo sul VP50Pro.
Puoi regolare l'efficacia, ma in genere a meno di sorgenti rovinate conviene non essere troppo aggressivi coi filtri.
L'ingresso SDI migliora sempre rispetto al HDMI o component, dipende anche dal display fare il salto o meno e valutare se adesso hai molti DVD o Blu-ray.
Valuta anche dei Crystalio 3800 usati o sul nuovo se hai un proiettore c'è il Lumagen.
Il VP50 o VP50Pro comunque migliorano notevolmente l'immagine con un deinterlacing e scaling superbo.
La funzione Prep con il decoder di SKY è molto buona.
-
è prevista l'implementazione dell'hdmi 1.4 anche solo passante con i prossimi firmware come sui processori di fascia più bassa (edge e scanduo)?
-
Cos'è, una battuta...?
Ma per caso hai visto la data dell'ultimo aggiornamento fw dei processori DVDO della serie VP???
Già questo dovrebbe darti una risposta... :cool:
Ettore
-
:D almeno un comunicato, una fievole speranza: così il produttore lascia supporre che il vp50 sia destinato a morire dal punto di vista del supporto, mentre spinge su prodotti di altre fasce di prezzo che comunque anche se inferiori possono ambire ad un futuro commerciale.
-
Mah, più che lasciare supporre direi che ha calato le braghe esplicitamente... da molto tempo ormai... :D
Ettore
-
Ma Audiogamma lo sa che non e' una gran pubblicita' questa linea di condotta della Casa...
Quanti di noi possessori di vp50 passeranno alla concorrenza nel caso di acquisto di un nuovo processore?:rolleyes:
-
Per essere onesti, Audiogamma ha fatto il suo quando ha potuto (e molti forumer lo sanno, soprattutto in questo 3d...).
Ma se Anchor Bay ha deciso così, l'importatore italiano, per quanto importante, non può fare nulla... tranne, magari, abbandonare il marchio.
Cambiare processore... chissà. Di certo, non sono insoddisfatto del mio DVDO (il PRO), per quanto migliorabile, e ormai abbandonato a se stesso con un fw beta mai divenuto production in più di un anno e mezzo (!!!!!!! :eek: ). Ma se dovessi decidere di cambiare, nel catalogo DVDO non vedo qualcosa di meglio del VP50PRO, quindi la scelta sarebbe scontata...
Ettore
-
Ok, d'accordo con te sulle soddifazioni che da il vp50.
La mia era una visione a lungo termine, se riacquistare prodotti Ancor Bay destinati dopo un po ad essere abbandonati dai loro ingegneri.
Per Audiogamma la intendevo come referente verso la California...
Comunque anche io per ora me lo tengo ben stretto, almeno fino ad eventuali ed interessanti rivoluzioni sul 3D, cosa che per ora non m'interessa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
La mia era una visione a lungo termine, se riacquistare prodotti Ancor Bay destinati dopo un po ad essere abbandonati dai loro ingegneri.
A questo proposito io non avrei proprio dubbi in caso di futuro acquisto...
Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
Per Audiogamma la intendevo come referente verso la California...
Certo, l'avevo capito. Ma secondo te quanto è importante, per Anchor Bay, il mercato italiano di processori DVDO? In questo senso dico che Audiogamma, realtà importante per il mercato italiano dell'A/V visti i marchi che tratta, non può essere un referente talmente "di pressione" da far cambiare i programmi aziendali ad Anchor Bay, dato che per lei sarà solo un importatore come tanti altri, di un mercato per di più non particolarmente vasto e remunerativo...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
A questo proposito io non avrei proprio dubbi in caso di futuro acquisto...
cosa prenderesti?
-
Sicuramente non Ancor bay :D :D e mi associo anche io!!!!!!
-
Qui siamo OT se parliamo di consigli per gli acquisti...
Ma non ci vuole molto, i concorrenti non sono molti, soprattutto quelli con prodotti top di gamma recenti.
Ettore
-
ALIMENTATORE FULMINATO
Anche a me mi si è fulminato l'alimentatore: è proprio necessario cercare l'originale presso l'assistenza o si può rischiare di prenderne uno di pari voltaggio universale? A proprosito non sono riuscito ad individuare il voltaggio in uscita: qualcuno può darmi una mano?
Grazie.