ritornato a scheda vecchia
Ciao a tutti a me hanno sostituito la scheda in 48 ore poi pero' per me il plasma si vedeva come un lcd,troppo colorato luminoso,effetto trascinamento immagini in movimento,sembrava che le immagini friggevano,il tecnico ha detto che si vedeva tutto normale;per me no: da un problema piccolo purple snake che se non ci fai caso neanche si vede la nuova scheda ha portato un problema piu' alto: non si vedeva + come prima che a me piaceva.Allora ho fatto richiesta di tornare alla vecchia scheda,mi hanno accontentato.
Ora si vede come prima come quando l'ho scelto e degli aloni viola non me ne frega piu' nulla(devi proprio cercarli cmq).
Saluti.
scheda aggiornata forse piu' performante
Io ho un 42, la scheda mi e' stata cambiata i primi di febbraio ma dopo 2 giorni mi sono fatto rimettere quella che avevo prima sotto mia forte richiesta.
Stavo rischiando di tenermi la scheda aggiornata con il tv che secondo me si vede meglio con la scheda originale di fabbrica.
Io non ne capisco nulla,pero' ho pensato che forse la nuova scheda aggiornata e' piu'performante e quindi evidenzia i difetti su sky,antenna normale e dvd 720p,forse in digitale ancora di piu'.
Per l'alta risoluzione non ho potuto provare molte fonti ma con l'xbox in vga a 720p per i giochi andava bene ma va bene anche con la vecchia scheda.
Il punto per red5goad.....
Scusa red non è una differenza vista come peggioramento ma è proprio un malfunzionamento per il mio tv.Dopo la sostituzione della d board il th37pv60 mi sembra leggermente più definito,però noto dei colori più saturi,il rosso non sembra più quello di prima,il blu e un paio di tonalità del grigio sono con dei leggerissimi puntini,diciamo che la visione è diventata con il video più rumoroso, la conferma di ciò,per me è un riferimento provato prima della sostituzione del modulo, la vedo visionando il dvd prova di af digitale selezionando il test del blu,il colore dello schermo rimane tutto sabbiato,stesso discorso pigiando il tasto del menu sul telecomando per entrare nelle regolazioni audio video e funzioni del tv,nelle caselle blu di accesso.
Noto anche con il decoder ski nel cambio dei canali mentre lo schermo rimane blu è evidentissimo la non pulizia del colore.Confermo che prima della sostituzione del modulo i colori erano pulitissimi sembravano disegnati e privi di qualsiasi disturbo.La cosa anche strana è mentre si nota il puntinamento variando la luminosità sul telecomando al centro dello schermo si forma una fascia chiarissima di puntini che aumentano o diminuiscono.Comunque ho ricontattato la panasonic ma per il momento nessuna notizia.Se qualcuno ha qualche idea in proposito ,che dite cosa facciamo?
ritornato a scheda vecchia
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti a me hanno sostituito la scheda in 48 ore poi pero' per me il plasma si vedeva come un lcd,troppo colorato luminoso,effetto trascinamento immagini in movimento,sembrava che le immagini friggevano,il tecnico ha detto che si vedeva tutto normale;per me no: da un problema piccolo purple snake che se non ci fai caso neanche si vede la nuova scheda ha portato un problema piu' alto: non si vedeva + come prima che a me piaceva.Allora ho fatto richiesta di tornare alla vecchia scheda,mi hanno accontentato.
Ora si vede come prima come quando l'ho scelto e degli aloni viola non me ne frega piu' nulla(devi proprio cercarli cmq).
Roba da matti, ma forse panasonic ci sta prendendo in giro? Non sono punti a favore per PANA...Bisognerebbe farne uno spot pubblicitario.