Si,capita anche a me e sinceramente non ne posso piu'.Finiti i mondiali o mi danno un decoder decente oppure niente abbonamento HD.
Visualizzazione Stampabile
Si,capita anche a me e sinceramente non ne posso piu'.Finiti i mondiali o mi danno un decoder decente oppure niente abbonamento HD.
a me si vede bene senza blocchi. na ha avuto uno solo in 4 giorni dei mondiali ed era 2 settimamne che non si bloccava. secondo me dipende dal segnale che inviano ancora non perfetto che crea gli impallamenti. confido in una pronta soluzione, d'altronde siamo cavie purtroppo......
ciao
A me non si è mai bloccato (naturalmente adesso si impallerà per sempre.... :D ).
Ditemi una cosa: ma voi siete soddisfatti pienamente dalle partite in HD? Io sinceramente mi aspettavo di più. Le immagini in movimento veloce perdono nettamente in qualità, mentre quelle statiche o quasi sono decisamente bellissime. Certo, ormai guardare una partita in SD è una sofferenza. Il passo avanti è notevole. Tuttavia io mi aspettavo di più.....
buogiorno io non ho il decoder HD ma ieri sera mentre vedevo la partita in tre occasioni si è sentito un suono assordante e l'immaggine a sbarellato per circa 2 sec. ogni volta. Date retta a me il pd non centra lo skyfo è del segnale sky.
COMUNQUE LA VOLETE SENTIRE UNA BARZELLETTA:
ieri sera stavo guardando la partita in videoteca con degli amici sul plasma QUASAR, in quel momento sono passati due ragazzi che si sono fermati per vedere il riepilogo del primo tempo. Uno dice all'altro " guarda come si vede bene quel plasma, non come il tuo, chissà che marca è " e io gli chiedo "scusate ma di che pplasma parlate" e loro " il philips nuovo, a lui si vede uno schifo la partita piena di FRUSCII " e io " FRUSCII cosa vuol dire ? " e loro " quando vedi la partita con i movimenti veloci si vedono tutti quadrati e su certi punti come della neve ". Non vi dico la loro faccia quando gli ho detto che il plasma era un QUASAR pagato peraltro 1.100 €. si sarebbero buttati sotto le macchine che passavano. ah ah ah ah
Anche a me,fischio assordante e immagine che sbarellava,per il resto visione ottima,ciao pres!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Citazione:
Scusate, ma non ho capito se si tratta di full hd o meno; indicano risoluzioni di 1024x1080, come per il 9700.
E siccome entrerò nella nuova abitazione ad ottobre, la cosa mi interessa assai...
allora pcusim ti dico che x il momento io sono molto soddisfatto delle immagini in HD anche xchè siamo solo alle prime trasmissioni. avevo paura he fosse peggio, ma quando ho cambiato canale ed ho messo RAI 1......NO COMMENT NON SPARIAMO SULLA CROCE ROSSA!!Citazione:
cmq ieri sera ho vista la partita a casa di un amico piuttosto danaroso che ha installato un videoproiettore a parete ed esattamente questo panasonic http://www.pixmania.com/it/it/163874...-hd-ready.html
ebbene lo stesso mio amico non ha ancora preso il decoder sky pertanto la visione era ancora con il vecchio decoder........VERAMENTE UNO SCHIFO INDEGNO, mi sono pentito di essere andato e di aver lasciato il ns pd. le immagini erano sfocate a dir poco e non si vedevano in faccia i giocatori. l'unica cosa eccezionale era lo schermo tipo cinema che viene giù a parete ma x il resto un abisso con il ns plasmone.....meditate, meditate e pensate al wooo 9000.
ciao
p.s.: anche noi ieri abbiamo sentito quelle scariche assurde....che orrore!
Joe, Street, lo so bene che i difetti delle immagini non sono da attribuire al 7200. Solo che sinceramente speravo che si vedesse veramente bene e invece qualche difetto c'è ancora.
Ovviamente non c'è comunque confronto con le immagini in SD. Da quando guardo le trasmissioni HD sembra tutto così sfocato......
STREET, anch'io ho notato che negli articoli in italiano si parlava di risoluzione 1024x1080. Però nel link in giapponese, oltre a tutto l'illegibile, una delle poche cose che si vedevano era la scritta 1920x1080......
Perchè non chiedi lumi al tuo amico jap?
Stasera ho richiamato di nuovo il servizio clienti Sky minacciandoli(dopo l'ennesimo blocco con schermo blu')di togliere tutto se non mi sostituiscono di nuovo il decoder,il tecnico che mi ha risposto mi ha detto che sono al corrente del problema,quindi e' un problema dei decoder,inoltre gli ho chiesto se le partite vengono trasmesse in HDCP e la risposta e' stata SI.......Risultato di tutto questo e' che tramite corriere mi invieranno l'AMSTRAD,spero arrivi entro questa settimana,vi faro' sapere come va.
SALUTI
[QUOTE=streethawk]E' UFFICIALE IL WOOO 9000 SARA' IN EUROPA LA PROSSIMA ESTATE IN 3 VERSIONI E COSTERA SOLO TRA I 3000 E I 4000 EURI TUTTO COMPRESO, CASSE JBL CARRELLO ELETTRONICO ECC.
Per ora sono visibili esclusivamente nel sito hitachi in lingua giapponese.
se qualcuno lo mastica sarebbe interessante capirci qualcosa di più.
Mi sa che da noi arriveranno per Natale.
Cominciamo a mettere da parte gli eurini necessari.
ciao.
[QUOTE=texgigante]Bè caro texgigante io un pò lo mastico e tutto il contenuto, o quasi, della scheda tecnica del WOOO 9000l'ho scritto 8\9 post fàCitazione:
dimmi se hai bisogno di altre delucidazioni
A presidè!!!!!Il ns mitico plasmone migliora giorno dopo giorno....è normale??????????
e questo è niente pensa quando arriverà a casa mia la PS3!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
mi darò malato a lavoro almeno per 10 gg.
Ma a cosa ti servono 1.800.000 YEN ???
Guarda quà:http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1014.htmlCitazione:
[QUOTE=streethawk]Ogni particolare che ci consenta di sbavare nell'attesa è particolarmente gradito. ciao.Citazione:
Originariamente scritto da texgigante