Shingetta74
Active member
alexbotte ha detto:dunque io non tento assolutamente di provare a picchiettare mica che combino qualche disastro maggiore visto che me lo cambieranno.....
Ma mica starai scherzando??
Corri a picchettare!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexbotte ha detto:dunque io non tento assolutamente di provare a picchiettare mica che combino qualche disastro maggiore visto che me lo cambieranno.....
Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma tecnicamente non si possono risvegliare dei pixel morti di un retro lcd picchiettando sullo schermo che in realtà è solo una superficie di proiezione. Sarà stata davvero polvere che sembrava essere di forma regolare a causa magari della porosità dello schermo stesso... chissàblackspawn ha detto:Credo proprio che almeno nel mio caso la polvere centri poco. Io ho visto i pixel spenti con una lente da orologiaio 10X e vi assicuro che non era polvere.
Non so dare una spiegazione tecnica ma vi assicuro che con il metodo descritto precedentemente si sono accesi.
Se fosse stata polvere non poteva certo volatilizzarsi a causa di un tocco, sempre nel pannello sarebbe rimasta. Dubito che possa bruciarsi una massa di polvere cosi' grande (grandezza relativa) a causa dell' emissione di calore del pannello.
E' normale, si tratta di aspect ratio. Un film in formato 2.35:1 è molto più esteso orizzontalmente (panoramico) del formato 16:9 dei vari display attualmente disponibili. Questo sito illustra molto bene la problematica dell'aspect ratioscorpio6511 ha detto:oggi è arrivato il lettore sony dvp ns92, l'ho collegato in hdmi a720p e su alcuni dvd sono comparse delle bande nere sopra e sotto lo schermo, mentre con altri dvd lo schermo era intero (sempre nella stessa modalità).
Scusate l'ignoranza si tratta dello shift screen o cambia il formato da film a film? tipo ad esempio 1:85 o 2:31![]()
Grazie![]()
E se anche fossero 2 pixel spenti, ti sembra il caso di preoccuparti in quel modo? In tutti i display digitali è normale avere qualche pixel spento o non perfettamente funzionante. Se tu non avessi sentito parlare di quella cosa sul forum, non te ne saresti nemmeno accortosoichirod ha detto:ciao a tutti premetto che sono a dir poco disperato stasera dopo aver visto dvd conla mia ragazza ho messo sull'analogico canale 5 e guardando attentamente per vedere se anche io riscontravo il problema dei pixel spenti go notato due piccoli punti neri in alto a destra!!

sedinho83 ha detto:Salve a tutti. E' il mio primo msg in queso forum però ho letto quasi tuta la discussione sul KDF (e' dura mettersi in pari) e volevo farvi alcune domande che ancora nn mi sono chiarissime.
Volevo sapere la differenza fra i modelli KDFEXXA11 e KDFEXXA11E.
Onlinestore.it e' un sito affidabile? Su che modelli si presente questo problema del freezing? Solo 7.xx o anche i più nuovi?
E poi in definitiva. Io ho visto questo modello da mediaworld, sia il 42'' che il 50'' e mi hanno veramente impressionato. anche a minime distanza la definizione è ottima rispetto a un retro samsung che avevano li.
Ok sono in un thread di persone che osannano questo modello pero': e' davvero un bell'acquisto? Sono anche molto tentato da l'LCD samsung LE40R51B: prescindendo dla prezzo (2100 euro) che mi dite di questo modello?
Grazie![]()
soichirod ha detto:ciao a tutti mi è sorto un dubbio nella mia stanza come illuminazione ho 4 faretti che sono attaccati ad un relè bene ogni qual volta che spengo ed accendo la luce lo schermo del retro mi si sfasa velocemente se così si può dire ! pensate che questo possa dare fastidio alla lampada o in qualche modo la possa danneggiare?
potrebbe essere questo uno dei motivi che ha portato a spegnere i miei pixel??
alexbotte ha detto:beh assolutamente se i pixel sono andati non è certo per colpa dei faretti....vedi le foto che ho fatto??... ecco dall seconda si puo' vedere la forma irregolare......guarda mi sembra che sony cambi i pannelli se sono presenti piu' di 5 pixel totali sullo schermo.....prova a sentire l'assistenza......
sedinho83 ha detto:Volevo sapere la differenza fra i modelli KDFEXXA11 e KDFEXXA11E.
sedinho83 ha detto:Su che modelli si presente questo problema del freezing? Solo 7.xx o anche i più nuovi?
sedinho83 ha detto:Ok sono in un thread di persone che osannano questo modello pero': e' davvero un bell'acquisto?