Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
XmaD
Dalle recensioni di HDTVtest sia la serie Q80R che la Q70R sembrano avere 50 local-dimming-zones, il Q82R è diverso dal Q80R?
In ogni caso non è una feature che fa la differenza per me, perciò se la differenza principale è quella risparmierei quei 100€ per una soundbar migliore :)
PS: ho risolto i problemi di accesso alle offerte Samsung per..........[CUT]
anche io non riesco ad accedere alle offerte Samsung per cliente Extra di Sky.....ho provato a fare l 'accesso con lo sky id ma mi riporta alla stessa pagina, sono anche iscritto a monclick e provo a fare accesso con i dati del mio account ma mi dice che non esiste
Come hai risolto?
Grazie
-
Citazione:
Pampixx
Rispetto al 65q80r l'lg è inferiore in cosa?
Se è IPS come penso significa nero meno profondo ma angoli di visione maggiorati.
-
Grazie delle info, sono indeciso tra il Samsung QE65Q70R ed il Panasonic TX 65 GX810 ( non vedo panasonic nella lista) mi potresti aiutare. magari mi sai anche consigliare una valida alternativa, budget <950
grazie
-
Trai i due è superiore il Samsung 65Q70R che ha, a differenza del 65GX810, pannello Full LED a 120 hz e 10 bit nativi.
Al di sotto dei € 950 non trovo nessun 65" migliore del Samsung.
Tuttavia vorrei suggerirti, se € 999 non è un prezzo troppo alto, di seguire i Samsung 65Q80R e 65Q82R che, rispettivamente, su Unieuro e Media World, ogni tanto scendono a questo prezzo. :)
.
-
Citazione:
no_smog
Oggi ahinoi Panasonic, per Tv lcd, non è da prendere in considerazione.
Samsung e Sony coprono molto bene tutte le fasce di prezzo.
Scusa non ti avevo quotato... Cosa c'è di buono Sony in fascia bassa? Non ho trovato 55" validi..
-
-
Citazione:
mamosoft
a me pare il best buy per tutto e tutti no?
un buon fald con ottimi tempi per il gaming e buon nero etc per film
-
Ciao a tutti.
Sono in ballo per sostituire la mia Samsung 49'' ks 8000, che mi sta facendo innervosire, collegando cuffie bluetooth al tv, o cuffie via cavo al controller ps4 dopo 15 minuti il tv si spegne e questo lo fa sempre, inoltre la soundbar collegata via arc, ogni tanto si sconnette e devo smanettare un'ora per ripristinarla.
Ora ero indeciso tra lg e Samsung, più propenso per il primo visto i problemi sopra.
Starei sui 55", 65" sarei troppo vicino al televisore, poco meno di 2m.
La lotta è tra LG 55c9 o Samsung q80 85 90 , ho trovato il q80 65" a 1090 euro , ma mannaggia è troppo grande.
Uso la tv per guardare youtube, netflix, prime, sky e giocare ps4.
Budget sui 1000/1300 visto che non ho tutta questa fretta posso anche aspettare una buona offerta.
Ditemi la vostra, magari anche altri modelli di questi 2 marchi, minimo anno 2019-2020
Grazie.
-
L'LG 55C9 OLED è un'ottima scelta e va più che bene per quello che ci devi fare. :)
.
-
wughi, cmq il 65Q80R costa 999 da Unieuro oggi ;)
-
Citazione:
mamosoft
wughi, cmq il 65Q80R costa 999 da Unieuro oggi ;)
Lo prenderei volentieri, ma è troppo grandeee ! :cry:
Comunque a parità di prezzo prenderei LG tanto per cambiare e vedere le differenze, visto che ho sempre avuto Samsung.
Lg 55c9 trovato a 900 euro, ma mi puzza di fregatura.
-
Dove a 900 euro? Mi sembra impossibile.
Lo prendo pure io se è vero!
-
Wughi, per ciò a cui ti serve il tv e visto il tuo budget scegli Oled 55 C9 tutta la vita. Non c’è paragone con i Samsung quantum dot.
-
Cavoli 899 su ebay ma solo pagamento con bonifico... non so se sia affidabile
-
Citazione:
mamosoft
Cavoli 899 su ebay ma solo pagamento con bonifico... non so se sia affidabile
Difatti quello che ho visto io, secondo me fregatura, ho chiesto se potevo pagare con paypal anche con un supplemento, ma non ho ancora avuto risposta, io se non è con paypal non compro niente.
Poco tempo fa ho preso una fregatura con ps4 e paypal mi ha rimborsato. Il venditore era un "top" italiano con migliaia di vendite all'attivo, in una settimana ha venduto quasi 100 ps4 pro poi è sparito. Secondo me bisogna aspettare settimana prossima, e vedere il feedback di chi ha fatto l'acquisto, il problema è che in un caso o nell'altro le tv non saranno più disponibili.:cry: