Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
Milan - Roma è stata quasi perfetta!
Le partite inglesi secondo il mio occhio hanno qualcosa in più. Forse la differenza sta tra partite in notturna (milan-roma) e di giorno.
-
Ho visto Manchester United - Tottenham, non ha avuto nulla di più di Milan - Roma.
-
Un consiglio, lo tenete a 1080p e poi quando c’e Un evento in 4k hdr spostate la risoluzione a 4k oppure lo lasciate sempre a 4k anche per i contenuti normali in hd? Grazie
-
Se hai una tv 4k non ha senso. Fai scalare l'immagine al decoder e pace (non era una battuta sul vecchio decoder eh :D)
-
La mia soluzione migliore è settarlo in 1080i e far lavorate il processore della mia TV, poi modificare in 4k hdr all'occorrenza...
-
Segnalo questo elenco di bug dello SkyQ Black (v. software Q072.000.36.00L).
-
ragazzi c'è una buon'anima che mi dice se senza la compatibilità HDR funziona il 4k di sky?
grazie mille
-
Citazione:
robertocastorina
La mia soluzione migliore è settarlo in 1080i e far lavorate il processore della mia TV, poi modificare in 4k hdr all'occorrenza...
1080i e non 1080p come mai? Si ho una tv 4k
-
Citazione:
Nex77
Segnalo questo
elenco di bug dello SkyQ Black (v. software Q072.000.36.00L).
Stiamo messi bene 🙈
-
Citazione:
lele853
1080i e non 1080p come mai?
Perché è il segnale nativo delle trasmissioni di Sky, in questo il processore del decoder non interviene, lavora solo quello della TV, sia in deinterlacciamento che in upscaling.
-
Quindi deduco sia molto meglio far fare tutto alla tv! Oggi dovrebbe venire il tecnico ad installarmelo! Cmq Grazie gentilissimo
-
Dipende dalla qualità del processore della TV, però ritengo non sia così difficile prevalere su quello del decoder...
-
credo che lo scaler della mia tv sia decisamente superiore! Per curiosità sento anche il parere del tecnico così appuro se è preparato o meno! Per i film 4k hdr on demand sul q, si salvano nell’hard disk o la qualità varia in base al tipo di connessione internet? Stile Netflix o Amazon per esempio
-
Citazione:
robertocastorina
Io finora ho sempre lasciato la risoluzione del decoder settata a 4k HDR, così le trasmissioni in 4k si vedono automaticamente. Solo che tra vari schermi blu e blank dell'audio, forse è meglio settare il decoder a 1080i e far fare tutto al TV.
-
Citazione:
lele853
Per i film 4k hdr on demand sul q, si salvano nell’hard disk o la qualità varia in base al tipo di connessione internet? Stile Netflix o Amazon per esempio
Si salvano sul HD. Non c'è nessuna gestione della qualità del video in base all'ampiezza della banda internet.