Posso sapere quale cavo hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
;)
Visualizzazione Stampabile
Posso sapere quale cavo hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
;)
@mannion
@elijah
Siete riusciti a capire se è possibile collegare al 37PFL9732D un hard disk esterno tramite porta usb ?
Vorrei visualizzare le fotografie fatte con la digitale.
L'ho ritirata mercoledì sera ma ancora non sono riuscito a trovare il tempo di estrarla dall'imballo.
Poi comincerò anch'io i vari test ......
Faccio un piccolo e velocissimo OT ma lo faccio qui perchè ci conosciamo in questo topic, scusatemi:
Da Euronics vige la seguente offerta fino a fine mese:
PS3 pack 60gb con 2 giochi e pad aggiuntivo, ritiri oggi e paghi ad aprile 2008 con pagamento in per intero di 499 euro (però hai la ps3 per 6 mesi e a tasso 0 di interessi).
Io la volevo cmq comprare entro l'estate 2008...mi fiondo? La "vecchia" ps3 retrocompatibile mi attira troppo....
Per favore consigli!
(poi torniamo ON ;) )
No, non sono riuscito a saperne di più.
A meno che qualche forumer possa sciogliere questo tuo legittimo dubbio, il mio consiglio è questo: contatta la Philips o via mail o telefonicamente e senti che ti dicono. Anche perché è bene evitare ogni possibile ed eventuale danneggiamento hardware che potrebbe presentarsi.
Ok appena so qualcosa lo posto, per adesso proverò tramite lettore di schede.
Ho ordinato il 9732 ma devo ritirarlo a novembre....
Penso che lo scoprirai prima tu.
;)
Complimenti Mannion, vedo che c'è l'hai fatta.....Citazione:
Originariamente scritto da mannion
ciao ragazzi,mi sto facendo sentire poco perchè sto combattendo co sto "maledetto" tv!io credo a voi,e oramai se solo io noto un "tremolio",uno"sfocamento",o"sdoppiamento",chiamat elo come vi pare,nelle immagini in movimento,mi sto convincendo che il mio pannello è difettoso!:cry:
confermate?nelle immagini in movomento lento orizzontale e verticale,non si notano questi difetti?
l'immagine rimane nitida e chiara senza microscatti?
sto per maledire il giorno che ho acquistato questa tv....:cry:
Helppppppp!!!!!!!!
ciao, ragazzi, sono nuovo e scusatemi se magari ho sbagliato a scrivere in questa discussione !!!
Il mio problema o dubbio è che da euronisc hanno sbagliato a vendermi lcd e adesso mi hanno ordinato un philips 37pfl9732d che dicono sia l' equivalente di quello in mio possesso visto che ho un 37pf9731d/10 pagato 5 mesi fa 2750 euro.
Adesso ho due dubbi per quanto riguarda questo nuovo televisore: il primo è perchè un lcd con nuova tecnologia perfect pixel invece del pixel plus 3 e uscito neanche un mese fà costa 2100 euro e quindi quasi 600 euro di meno del mio . Il secondo è perchè non l' hanno in vendita ma lo devono ordinare (come è possibile visto che secondo loro è un gran bel televisore?).
Dimenticavo di dirvi che la causa della sostituzione è che l' hanno venduto come un full hd che invece non è !!! Quindi in più ha anche il 1080p e viene 600 euro di meno !!!
Qualcuno sa spiegarmi il motivo GRAZIE
Non hanno sbagliato in questo momento il pannello TOP Philips è montato sulla serie 9632,9732,9900 con processore di elaborazione video perfect pixel, sulla carta nettamente superiore al pixel plus 3.Citazione:
Originariamente scritto da micarine
I prezzi sono quelli di mercato che da 6 mesi ad oggi sono cambiati fortunatamente a nostro favore
Considera che se vuoi risparmiare ulteriorente puoi optare per il 9632 rinunciando al card reader e alla lampada superiore dell'ambiligth
Saluti
@Romano9:
tremolio, sfocamento, sdoppiamento e microscatti sono 4 cose diverse. Quale di queste vedi tu?
Io da Cozmo non ho notato difetti di questo tipo...lo vedi su qualsiasi sorgente o su una in particolare?
Potrebbe essere la sorgente o una questione di setting o, più probabilmente, le 2 cose insieme.
ciao master.....non so come definirla,ma quando c'è un'immagine in movimento,soprattutto lenta orizzontale,è come se il tv faticasse a mettere a fuoco,con conseguente tremolio e piccolo sdoppiamento dell'immagine.quando l'immagine si ferma,tutto torna assolutamente perfetto,con una nitidezza incredibile.coi 100hz attivati poi non migliora,anzi.....non so più che pensare.:cry:
e ti assicuro che è molto fastidioso e mi stanco gli occhi facilmente
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
quel difetto lo fa anche l'F86 nella visione dei DVD, mentre non lo fa con la TV, giochi e HD/BR.
Probabile che sia dipeso anche dal lettore, usi anche te 360/ps3 per i dvd?
qualcuno mi sa dire qualcosa di definitivo sulla possibilità di collegare il 9632 al PC. Non ho letto tutte le pagine del thrd...
grazie:confused: