Per chi è interessato da "expert" c'è il 20% di sconto sugli OLED in negozio.
Visualizzazione Stampabile
Per chi è interessato da "expert" c'è il 20% di sconto sugli OLED in negozio.
Ciao, sapresti dirmi in quale expert ? Io ne ho chiamate tre nel raggio di 50km da dove abito, 2 sono chiuse e l'unica aperta mi ha detto che non ne sa nulla, che l'ultimo -20 l'han fatto il 6 agosto in occasione delle olimpiadi.
Grazie
Roma - piazza Vittorio Emanuele
I TV sono in una sala in penombra, ottima per gli OLED.
hanno pure i nuovi modelli?
Ok, io nel frattempo ho chiamato altri negozi e ovviamente la sfortuna voleva che il primo che ho chiamato era l'unico che non lo sapeva !!!
Comunque nel 5 che erano aperti il 65 non c'era da nessuna parte.
Pomeriggio provo con qualche altro tanto penso che se disponibile posso fare il bonifico e farmelo spedire
ci faccio il viaggio! Trentinin di dove sei?
Quando ebbi il problema del dead pixel sul mio oled, con expert avevo ancora la possibilità del recesso e della sostituzione ma mi dissero che avrebbero potuto solamente rimborsarmi perchè tutti i 65" in loro possesso erano esauriti, di 55" invece ne avevano ancora.
In ogni caso la promozione è una bomba e loro sono stati comunwue molto seri e disponibili, vi consiglio di attovare anche la carta fedeltà che con i punti che ci fate con un oled vi dadiritto alle spedizioni gratuite per tutti gli acquisti online e a 40€ da spendere nel negozio per l'acquisto successivo
Da expert I prezzi di vendita sono
55eg910v 1980
55eg920v. 2990
55ef950v. 2699
Se applicano il 20% di sconto su i pezzi in rimanenza non esposti per ef950v ci faccio un pensierino.
Da expert online non avevano piu' i 650v a 65'' altrimenti me l'avrebbero restituito, nei negozi fisici la disponibilita' e' diversa. Ai tempi ho ricevuto il rimborso, per di piu' attivando la carta expert non mi hanno poi tolto i punti, quindi ho 40 euro di buono.
L'affare, con il -20 sarebbe con i modelli nuovi se fossero disponibili!
Io sono di Milano....un paio di negozi mi hanno detto che i nuovi modelli arriveranno almeno a metà settembre
Se c'è da fare il viaggio della speranza io ci sono 😀😀
Offerta promo ePRICE
Lg eg920v. 2199
Lg eg910v. 1599
Con ulteriore 5% di sconto per acquisti da mobile e app e spedizione gratuita
EURONICS Andreoli
20 euro di sconto ogni 100 spesi
Cioè se prendo un 55e6 da Euronics Andreoli ho 800 euro di sconto? È possibile usarli per una o più spese complessive (intendo senza usarli come "sconto" ma come una sorta di "buono acquisto")?
buona domanda ma non penso abbiano gia' l'E6
Sicuramente non avranno gli oled 2016 visto che la promozione scade il 24/08