Visualizzazione Stampabile
-
un 3d stranissimo
ho provato l'iso 3d di prometheus su sony 46hx855 e ho notato una cosa stranissima: 3d non cosi' prondo e sopratutto, necessità di invertire sottosopra gli occhialini per vedere quel po' di effetto 3d (occhialini originali sony quelli della confezione)
qualcuno che ha avuto la stessa esperienza o simile???
non trovo nelle impostazioni del TV nessun comando per correggere, tanto meno nel menu' del poppo dove sostanzialemnte non puoi modificare nulla sul video 3d (almeno credo...o no?)
EDIT: Risolto pulsante setup sul telecomando durante la visione del video per modificare i flussi video per i due occhi
-
Ho notato un problema che non so se rigurda solo me:
ho inserito un hd da 3tb quando spengo il poppo mi si spenge pure l'hd (modalità spegnimento con luce rossa presente credo sia standby) dopo un po' l'HD riprende a girare; lo devo staccarlo in modo sicuro come se fosse una periferica per fermarlo definitivamente ...(ci sono le app ntm installate sopra), ma dopo per farlo ripartire devo spegnere il poppo completamente e riaccendere ...
è giusto cosi' o commetto qualche errore io???
-
Io per precauzione lo rimuovo sempre come se fosse una periferica esterna.
Si, per farlo ripartire il poppo va riavviato.
-
:cry:
1 TB di dati cancellati nel HDD interno .
Vi spiego cosa è successo !
Dal mio Mac stavo trasferendo due Rip , nel frattempo apro la cartella video (dal Mac ) e eliminò un filmato di famiglia .
Una volta finito accendo il Pop e aggiorno il disco Interno Sata , per visualizzare i film appena inseriti .
Mentre che sta aggiornando il HDD vado a fare un café , quando mi giro vedo la scritta ROOT
Corro a spegnere il POP ma è troppo tardi :cry:
Tutti i film che avevo nel hdd interno , eliminati .
Morale della favola
Non fatte fare due cose insieme al POP , perché fa confusione .
Quando salvate dati al hdd interno aspettate che finisce .
Per fortuna il 80% delle Rip perse le avevo salvate anche su un altro hdd esterno che tengo vicino al Mac .
-
Ciao a tutti! Non riesco più a visualizzare nessun file del NAS. In tutte le cartelle esce il messaggio "nessun contenuto trovato"! Anche navigando in network browser visualizzo perfettamente tutte le cartelle ma quando vi entro compare "nessun contenuto trovato".
Non capisco dove sia il problema! Ho già provato a fare un hard reset ma è servito a poco.
-
Aggiungo qualche info che no notato facendo alcune prove.
Possiedo un nas Qnap e come molti sapranno crea le varie cartelle di condivisioni (multimedia, public, home, download ecc). Riesco ad accedere a tutto ed a visualizzarne il contenuto tranne per il "multimedia" dove ho tutti i film e la musica. La cosa è alquanto strana! Accedendovi vedo solo le cartelle principali al primo livello. Ad esempio ho la cartella FILM, SERIE TV, MUSICA ma al loro interno il solito messaggio "nessun contenuto trovato".
-
scusate la domanda magari banale...qualcuno a provato a leggere col poppo qualche SACD???
lio legge? come si comporta?
-
qualcuno ha provato a far girare video 50fps???
io mi sono trovoato in difficoltà e volevo capire a chi dare la colpa!
-
-
Grazie per la segnalazione
-
-
Con l'ultimo firm. non funziona più il 3D, e si sono giustificati con la solita scusa che questo non è un firm ufficiale ma una forum release.
Ma dico io almeno li provassero prima di pubblicarli, ci vuole un secondo a fare la prova sul 3D!
Che brutte figure che stanno facendo..:doh: mi hanno portato al punto di rimpiangere (quasi) il prodigy...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guanoapes
Con l'ultimo firm. non funziona più il 3D, e si sono giustificati con la solita scusa che questo non è un firm ufficiale ma una forum release.
Ma dico io almeno li provassero prima di pubblicarli, ci vuole un secondo a fare la prova sul 3D!
Che brutte figure che stanno facendo..:doh: mi hanno portato al punto di rimpiangere (quasi) il prodigy...
L aggiornamento di maggio lo posso installare tranquillamente?
-
mi sembra giusto... visto che il 3d non può funzionare è meglio disattivarlo, così almeno ci innervosiamo di meno e ci mettiamo una pietra sopra.. se mi ridanno un centinaio d'euro siamo amici come prima, fermo restando che non comprerò più un prodotto della syabas..