Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,a tutti, bellissimo forum, ci sono arrivato per caso e ora tutti i giorni ne leggo un pezzo ;-) sto cercando applicazioni per comandare e vedere il mio Samsung 40es8000 su galaxy s3, visto che è una settimana solo che ci smanetto un po, vorrei capire come funziona il cloud, e come faccio per comandare in remoto la TV, leggevo anche che si può vedere dal telefono la webcam della TV, comesi fa ? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CioloWeb
Considerazioni a quasi un mese dall'acquisto dell' 46 ES 7000.
Scrivo questo post ad uso e consumo degli indecisi. Lo scrivo ora che e' scemata l'euforia dell'acquisto e che ho iniziato ad utilizzare a pieno la tv.
Qualità video: con sorgenti HD e' una bomba, con sorgenti SD (la normale tv DTT o file inferiori ai 720i/p) beh c'e' da p..........[CUT]
Ciao x il settaggio dei comandi gestuali si ha bisogno della luce,ma una volta effettuata ti assicuro che funzionano anche con poca luce.Io riesco ad usarli anche di sera con la luce spenta e alla tv c'é un'immagine chiara e luminosa
-
Citazione:
CioloWeb
Considerazioni a quasi un mese dall'acquisto dell' 46 ES 7000.
Scrivo questo post ad uso e consumo degli indecisi. Lo scrivo ora che e' scemata l'euforia dell'acquisto e che ho iniziato ad utilizzare a pieno la tv.
Qualità video: con sorgenti HD e' una bomba, con sorgenti SD (la normale tv DTT o file inferiori ai 720i/p) beh c'e' da p..........[CUT]
Concordo con te su tutto è aggiungo che nelle scene veloci con il motion plus attivo (ad es. le partite di calcio) le immagini sono poco fluide e perdono in definizione.
-
Citazione:
ciccilluzzo83
Ciao x il settaggio dei comandi gestuali si ha bisogno della luce,ma una volta effettuata ti assicuro che funzionano anche con poca luce.Io riesco ad usarli anche di sera con la luce spenta e alla tv c'é un'immagine chiara e luminosa
Esatto idem per me!
-
Citazione:
gsammar
Concordo con te su tutto è aggiungo che nelle scene veloci con il motion plus attivo (ad es. le partite di calcio) le immagini sono poco fluide e perdono in definizione.
Si ma come lo avete settato? Io guardo partite a raffica e sti problemi nn li ho
-
Citazione:
Digit
Niente ,siamo tutti in Standby, purtroppo.
La cosa bella e' che se vai nei centri commerciali quest'opzione la noti attraverso i video dimostrativi,ma per ora non e' ancora disponibile.
Grazie ... :) ... smetterò di cercare (per un po')
-
A proposito di cavi, io stamattina ho preso questo:
http://shop.panasonic.it/RP-CHE15/RP...,it_IT,pd.html
visto che si diceva che sono un po tutti simili, e' un buon cavo? (ci collego l'ES7000 con un sony BDP S-790)
-
-
Citazione:
fabrytech
certo..bel cavo! ;)
grazie... quasi omonimo ;)
e poi per quello che costa (pagato 1/3 meno di quello che ho linkato)
-
eh già ;) certo..anche io compro solo cavi placcati in oro e seri ma non mi spingo oltre i 20/25€ :)
-
Citazione:
CioloWeb
Visione 3D
Ciao, l'effetto Pop out non dipende dal tipo di 3D, attivo o passivo, ma è una scelta del regista.
Sono pochi i film dove questo effetto è accentuato. Se guardi Avatar ad esempio ti sembrerà di poter toccare i fiori che escono dallo schermo. In molti altri film c'è invece solo profondità.
Sicuramente in negozio hai visto il demo LG sui loro televisori e sei rimasto impressionato dalla palla che balza fuori dallo schermo, ma quel video sull'ES7000 produce lo stesso identico risultato ;)
Prova a cercare sulla app Explore 3D, magari troverai qualcosa di più spettacolare :)
-
Bello. Comprato anch'Io.
Il cavo secco in se è un avg style 20276 (cinese) hi speed.
(Si legge sopra)
Connettori molto piatti ideali per il Samsung.
Si trova anche all'iper la version non brandizzata, stesso cavo
12 euro ma i connettori sono piu' cicciotti.
KK
Citazione:
fabrytech
certo..bel cavo! ;)
-
Ciao, ho letto in giro che la UE46ES7000 non è upgradabile mentre la UE46ES8000... qualcuno me lo può confermare?
Per il resto le differenze sono solo nel Dimming e nel design?
-
qualcuno sa istruirmi in merito?...
ho collegato il cavo digitale ottico dall'uscita del 55 es8000 all'ampli Marantz; poi ho provato a vedere .mkv preso tramite all share dal pc, ma l'uscita audio è solo su due canali; se invece collego l'HD direttamente al televisore tramite USB, vedendo lo stesso .mkv funziona perfettamente il 5.1...
forse devo abilitare qualcosa?
-
ciao..sì esatto..l'evolution kit è solo per la serie 8..quindi fino al 2015 hai la possibilità di avere il tv aggiornato..