ho capito, grazie :)
Visualizzazione Stampabile
ho capito, grazie :)
Hai letto questo ottimo posti di pisacao: link?
@Moppo
Di nulla ;)
qualcuno conosce store online affidabili che abbiano un 50vt50 in pronta consegna? :(
Se il gamma non viene tarato, eviterei di provare a giudicare l'andamento sulle basse luci, rischia di essere fuorviante.
ci sono già possessori del 55VT50 o solo di 50VT50??
@Valifox
Il 55vt50 non é ancora disponibile...
Per autolesionismo....comunque consiglio vivamente a chi non ha voglia di smanettare a vita di rivolgersi alle serie inferiori, non ne vale assolutamente la pena.
Per quanto riguarda l'uniformità ( che è quello che mi interessa) staremo a vedere, qualche slide bianca e grigia qualcuno la vedrà e... Ne vedremo delle belle
Ragazzi sapete in quale negozio di Roma già si trovano le TV della serie 50? Ho girato tutti i media-store della capitale, ma con esiti negativi. Vedo solo vecchi VT30 e sento sempre le solite risposte, ossia chi mi dice la prossima settimana (da un mese ormai) e chi addirittura settembre.
DAMN. :mad:
Che nervi...
azz... al momento anche online sembra finito ovunque... non ho fatto in tempo a prenderlo...
Bene ho quasi deciso andrò di panasonic vt50 da 50" per una distanza di 2,50 metri dal tv....ambiente salone 35mt²,molto luminoso, ma gia stiamo provvedendo con delle tende scure, con cui oscurare completamente l ambiente... adesso so che vi seccherete, vado un attimo ot adesso mi serve un condiglio su di un buon lettore bd, che faccia bene il suo dovere con i bd in 3d max 400€ (ho scritto sul topic dedicato, ma nessuno mi ha mai risposto, quindi vi chiedo aiuto ovviamente in pm):-).....a proposito di bd3d, ma avatar 3d dove posso comprarlo???
@ Pole80
Vai di Panasonic col BDT320 o col BDT500:
http://www.dday.it/redazione/5116/Bl...di-qualit.html
Sono davvero ottimi apparecchi. :)