Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mugello
... e pensare che uno dei motivi di acquisto è stato proprio la fiducia nel supporto e quindi negli aggiornamenti per risolvere inevitabili problemi di gioventù...
Beh, direi che parlare di problemi di "gioventù" nel caso dell'A-300 è un lieve eufemismo.
Diciamo che ormai è normale per i produttori buttare sul mercato prodotti che a malapena si accendono e poi, con comodo, aggiungere le varie funzioni promesse ... sempre che non vengano abbandonati prima al loro destino all'uscita del modello successivo che promette cose ancora più mirabolanti.
C'è da dire che syabas in questo senso pare una delle case più corrette.
-
Ciao a tutti... per caso qualcuno ha rilevato problemi con l'avanzamento veloce durante la visione di Bluray da disco esterno?... praticamente mi succede sempre che se premo per l'avanzamento veloce, sul 2X sembra che vada ma se passo a 4X si blocca per poi ripartire con la normale visione se ripremo il tasto play...
-
forse e l'HDD esterno a non riuscire a stare dietro alla velocità di avanzamento quindi ti fa vedere solo un fotogramma ogni tanto anziché lo scorrere velocizzato della traccia video
-
ah, ho capito... purtroppo ho 2 HD uguali (WESTERN DIGITAL Elements Desktop - 2 Tb - 3,5") quindi non posso verificare ma in effetti su entrambi gli HD si comporta nella stessa maniera..... Intanto grazie..
-
Citazione:
tigro75
.. purtroppo ho 2 HD uguali (WESTERN DIGITAL Elements Desktop - 2 Tb - 3,5") ..
Ho lo stesso HD esterno ma a me non succede, è una iso o una cartella? Io al 99% faccio la iso dei BD, eventualmente prova a rifare la copia.
-
... allora magari è proprio questo visto che io ho tutti i film in formato cartelle.... provo a farne uno in iso e vedo che succede....
grazie mille!!
-
ciao a tutti, volevo inserire all'interno dell'A300 una serie tv, come devo inserirla ? all'interno di una cartella a sua volta nella cartella video ? perchè messa così solamente nella cartella video non mi scarica le info e cover, grazie.
-
ATTENZIONE:
Ho trovato un'app per iphone e ipad che fà diventare il nostro A300 molto simile alla apple tv, ho già passato il link perchè lo mettano in prima pagina, ciao a tutti !!!
-
Io farei una cartella per la serie tv al cui interno inserire le varie stagioni, prova così!
-
Citazione:
ziodavide
(...) Ho trovato un'app per iphone e ipad che fà diventare il nostro A300 molto simile alla apple tv, ho già passato il link perchè lo mettano in prima pagina, ciao a tutti!!!
Fatto.
iMedia share, riproduci video dal tuo cellulare sul tuo televisore HD! (THX ziodavide): https://itunes.apple.com/it/app/imed...348147113?mt=8
-
Ragazzi scusatemi mi rivolgo a voi possessori di A300.
A me interessa che il player indicizzi correttamente il mio materiale contenuto in un nas.
So che sul 300 c'è NMJ2, ma come funziona con copertine e trame? Può indicizzare anche il materiale del nas o solo quello dell'HD interno?
Ultima domanda infine: attualmente ho un a110 con hd interno. Se smonto l'hd del 110 e lo metto nel 300 così com'è verrà riconosciuto o mi chiederà di formattarlo? Ho del materiale dentro che mi scoccerebbe backuppare :D
Grazie :D
-
Indicizza tranquillamente anche il materiale che hai su Nas.
Per la questione del disco purtroppo non lo so, leggendo entrambi gli stesse file system direi che potrebbe funzionare ma è solo teoria.
-
Citazione:
mugello
Indicizza tranquillamente anche il materiale che hai su Nas.
Per la questione del disco purtroppo non lo so, leggendo entrambi gli stesse file system direi che potrebbe funzionare ma è solo teoria.
Grazie mille per aver risposto.
Sono seriamente indeciso se usare il popcorn con un pennino USB a questo punto. Non avere un hd interno, oltre a non poter installare le nmt apps (che comunque metterei su pennino) ha qualche altra controindicazione?
-
parlando dell'aspetto torrent..a me va in standby dopo qualche ora, nonostante i file siano in download/seed...c'è qualche impostazione da modificare? grazie
-
Scusa il Poppy va in standby, ma in realtà credo che il servizio di torrent sia ancora attivo in background, dovresti riuscire ad accorgertene dal fatto che il disco interno continua a "girare". Fai una prova, se dopo qualche ora il torrent che avevi in download ha finito sei sicuro che in realtà il Poppy continua a lavorare anche se in standby.