Ma stampaggio di cosa........, l'hai usato come monitor? :rolleyes: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma stampaggio di cosa........, l'hai usato come monitor? :rolleyes: :confused:
no no tranquillo cappella non è successo a me ma a zimbalo,se fosse successo a me mi ero impiccato,era solo una domanda per sapere (metti caso in futuro possa succedere una disgrazia simile) come si potesse levare uno stampaggio per ora (sempre incrociando le dita) vedo che il 50 pollici sta avendo un po di problemini
Per cappella ... ma li leggi i post?
Secondo me ormai stiamo scalando vette che neanche Tarantino si arrischierebbe............:rolleyes:
non capisco cosa vuoi dire quando scrivi immagine scaricata e immagine pubblicata:confused:Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
ho trovato l'ingresso e le cuffie funzionano molto bene con sorgente tv e hard disk ma quando metto un dvd o blue-ray oppure i-pod dal lettore 3d sc-btt262 l'audio va in automatico con l'home theatre...come faccio x ascoltare con le cuffie ?? help grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da normy
... spegnere l'HT (in modo che il segnale sia "passante" al TV)?
Oppure mettere le cuffie nella presa dell'HT (se ce l'ha..).
Qui trovate alcuni scatti per copararli alla foto in questione.Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Vedi post in MPCitazione:
Originariamente scritto da gamete
incredibile stesso fotogramma che ho pescato io sul bluray
e stesso "NON DIFETTO" anche sui quei proiettori calibrati( se non ho capito male )
quindi il vt30 mostrava la foto cosi com'e' ,anche se aletta dice che sul suo PIO il viso ha colore uniforme
a questo punto credo che ho tv interpreti l'immagine e poi la visualizzi coem da sue caratteristiche
come la foto della Murino con il cavallo
avete letto questo ?
http://thetechjournal.com/electronic...-updates.xhtml
Guarda se ti può rassicurare un attimo, pure sul mio kuro ho avuto dei problemi di stampaggio. Mia moglie vedeva spesso il canale CNBC (quello della borsa) che ha le scritte in basso che continuano a girare. Ad un certo punto su schermata bianca mi sono accorto che erano rimaste le strisce leggermente stampate. Non ti dico l'incazzatura anche perchè il kuro 4 anni fa l'ho pagato più del doppio di questo panasonic. :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Comunque ho vietato a tutta la famiglia la visione dei canali con scritte in basso e dopo alcuni mesi la stampatura era sparita.
Grazie per la solidarietà.
Non capisco perchè SKY continua ad ostinarsi a mostrare quel dannato bottone verde su campo bianco nell'angolo inferiore dx. Potrebbero almeno cambiare il colore bianco e scegliere uno sfondo meno luminoso!
In ogni caso, per fortuna non si percepisce nella visione comune del tv.
Continuo comunque a fare qualche ciclo di schermate bianche per un paio d'ore in modalità "dinamica" alternate a schermate "effetto neve".
@ zimbalo
tranquillo, è solo normalissima e fisiologica ritenzione. Dopo qualche migliaio di ore di funzionamento del pannello la vedrai sempre più di rado, ma nelle prime mille ore specialmente è tutt'altro che infrequente. Noi vecchietti del forum l'avremo detto qualche migliaio di volte...
Evita per qualche giorno il canale che l'ha provocata e guarda altro, vedrai che sì lava via da sola :)
Citazione:
Originariamente scritto da sampom
non posso spegnere l'home theatre perchè è collegato al lettore dvd/blue-ray e non potrei vedere il film...il lettore non ha la presa x le cuffie ke sono collegate x forza alla tv...ci dovrebbe essere un modo x scegliere se voglio l'audio dall'HT o dalla TV...:confused: