Roby, a proposito degli occhiali, appena ti arrivano vatti subito a vedere uno dei documentari IMAX su Explore 3D (ti consiglio quello sul surf..:cool: ).
Visualizzazione Stampabile
Roby, a proposito degli occhiali, appena ti arrivano vatti subito a vedere uno dei documentari IMAX su Explore 3D (ti consiglio quello sul surf..:cool: ).
beh il parametro da cambiare lo conosco....Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
L'unica cosa che ho veramente settato è la connessione wireless.... quindi dovrei poi reimpostarla solo per il fatto di avere aperto questo menu...?Citazione:
Credo di si. Comunque ci metti un attimo!
Marco, gli occhiali me li hanno spediti ieri dalla Corea e sono già in viaggio.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Settimana prossima dovrebbero arrivare.
Purtroppo la mia connessione Wireless non è granchè e sicuramente i video li vedrò a scatti. Mi sa che mi devo munire di adattatori power line per potenziare la mia linea....
Ciao ragazzi, non riesco a trovare in rete i livello del nero del D6900 e in particolare del 59". Su vari forum si sentono pareri discordanti e non riesco a capire se pannello ed elettronica del D6900 sono effettivamente gli stessi del D8000 escluso il Real Black Filter, e quindi avere pari resa qualitativa nell'immagine in 2D e 3D:confused:
Grazie Roby,Citazione:
ma quale di questi valori devo considerare per il 51D8000?
1) 51D8000 CS OFF - 0.0165 fL / 0,06 cd/m2 (Chroma 5)
2) 51D8000 CS ON - 0.0225 f L / 0,08 cd/m2 (Chroma 5)
3) 51D8005 (EU) CS OFF - 0.010fL / 0,03 cd/m2 (Klein)
4) 51D8005 (EU) CS ON - 0.016 / 0,05 cd/m2 (Klein)
Il migliore di tutti sembra il numero 3) ma è segnato come 51D8005 e non 51D8000... :confused:
una domanda da un milione di dollari considerato che nn ha una sonda e nn ha misurato nulla.
e che ogni sonda da un valore suo tutto personale =D
se n'è parlato l'altro giorno nel topic ufficialeCitazione:
Originariamente scritto da elegantman
ci sono i link alle review dei siti più affidabili, cioè AvForums eHDTVtest... poi ti aggiungo anche FlatPanels HD
dacci un'occhiata, comunque in sintesi sono tutte concordi su un valore di 0.06cd/m2 (su segnali 24p), che sale ulteriormente a circa 0.08cd/m2 con Cinema Smooth attivato (bada bene, questa funzione è indispensabile con i film in Blu-ray, perché altrimenti senza CS dovresti sorbirti il motion judder introdotto dal pulldown 2:3; mentre invece con programmi tv e videogiochi imho non serve).
Il 64 pollici invece è nel complesso superiore e fa di meglio anche nel livello del nero, con 0.03cd/m2 (CS off) e 0.05 (CS on). Insomma, ques'ultimo imho è preferibile decisamente non solo per le maggiori dimensioni :)
Ma la funzione Cs può essere attivata anche in modalità tv o giochi? A me rimane sempre grigia.....
P.s è in qualche modo possibile diminuire gli hz del televisore? (Potrebbe essere la soluzione al mio problema di frame doubling durante i giochi)
Se la voce cs rimane grigia la funzione con quei segnali è inattiva, come è giusto che sia, visto che serve solo coi Blu-ray. Meglio così ;)
Per l'altra domanda, non credo che il sistema di pilotaggio del pannello sia modificabile, al limite devi usare un buon processore esterno ed entrare a 60hz, se il difetto lo fa con giochi a frame rate basso...
Insomma, dal punto di vista NERO, nulla a che fare con i Panasonic VT30. Poi con CS attivato, il nero si alza ulteriormente.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Mi sa che, a quanto pare, rimanderò all'anno prossimo l'acquisto del TV, tranne che non riesca a vedere con i miei occhi un VT30 senza aloni verdi.
dipende tutto dalle tue esigenze.
In ambiente oscurato il nero profondo dei pana è di vitale importanza, IMHO
in ambienti molto luminosi la maggiore luminosità di picco del sam può essere utile
ciao a tutti, mi scuso per la domanda forse banale ma ho bisogno di una info in anticipo prima che arrivi il nuovo Tv appena ordinato.
Ho acquistato un 59D6900 e per far pulizia di cavi eccetera eliminerò un vecchio DVD recorder con HDD. Mi sembra di aver capito, ma non sono sicuro, che su questo TV potrò registrare i programmi direttamente su un Hard Disk esterno. Me lo confermate? Va bene qualsiasi tipo di HD? se è così mi date anche una stima di peso in GigaByte di due ore di registrazione da SKY HD?
Non ho trovato una discussione ufficiale sulla tv e quindi ho scritto quì, spero di ricvevere una risposta.
Grazie
Non si può registrare da Sky HD o da qualunque fonte che entra in HDMI. In genere la funzione PVR è per registrare dal digitale terrestre...
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ho verificato che il workaround che si trova in rete per utilizzare gli occhialini 3D SSG-V2100AB con il tv PSD8000FQ - 64" (tramite abilitazione di opportuno parametro da menu nascosto) nel caso specifico del mio tv non funziona. Provvedo subito alla restituzione :)
Grazie dei vostri consigli.