Visualizzazione Stampabile
-
Come nuovo possessore di un LG LW5500 (l'omologo del 570), ho iniziato a leggere il lunghissimo thread alla ricerca dei milgiori settaggi per la PS3.
Al momento ho rinominato l'ingresso HDMI1 come PC, impostato la modalità GIOCO ed aggiornato all'ultimo firmware (5.11 mi pare).
Facendo un pò di esperimenti mi sono accorto che il lag con la PS3 è completamente assente (test con GT5 online) utilizzando l'audio attraverso le cuffie wireless Sony (collegate direttamente alla PS3), diventa evidente veicolando l'audio attraverso la connessione HDMI e le casse del televisore...
...qualcun'altro ha notato questo fenomeno? o mi sono bevuto il cervello? :rolleyes:
-
qualcuno può indicarmi un server dnla per windows che effettui la trascodifica da DTS ad AC3 in realtime?
Grazie
-
A me sembra, ma diciamo che ne sono quasi convinto, che con l'ultimo firmware abbiano risolto il problema del panning laterale che io notavo soprattutto giocando a PES 2012. Io intendo quell'effetto che, durante i lanci alti da una parte all'altra del campo, faceva sembrare "seghettato" il pallone e altri elementi a schermo. Ora si vede molto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oibaf79
qualcuno può indicarmi un server dnla per windows che effettui la trascodifica da DTS ad AC3 in realtime?
Grazie
http://www.serviio.org/
-
Siete riusciti tutti ad aggiornare il nuovo firmware?
Stamattina ancora il mio LG mi dice che non c'è nessuna versione aggiornata disponibile (sono fermo alla 05.01.10) :(
-
Citazione:
Guus
A me sembra, ma diciamo che ne sono quasi convinto, che con l'ultimo firmware abbiano risolto il problema del panning laterale che io notavo soprattutto giocando a PES 2012. Io intendo quell'effetto che, durante i lanci alti da una parte all'altra del campo, faceva sembrare "seghettato" il pallone e altri elementi a schermo. Ora si vede m..........[CUT]
A quale aggiornamento ti riferisci? Non ci sono bugs?
Io ho il 47lw650g.
Personalmente, giocando a pes 2012 non ho riscontrato il tuo problema.
-
SUL SITO LG l ultimo aggiornamento è di gennaio 2012 (05.01.10)
-
Citazione:
XSim
grazie, l'ho provato ma dov'è l'opzione per convertire l'audio DTS in AC3 5.1? (vedo solo quella per la conversione in stereo)
-
L'ultimo uscito 2 giorni fa. Se guardi attentamente e giochi con telecamera lontana, quindi pallone piccolo, lo noterai alla grande.
-
Tutto dipende dal profilo che selezioni per l'indirizzo IP della tua TV.
Devi selezionare il profilo LG TVs and Bluray players..e così sa già che l'audio DTS non lo supporta e lo "trascodifica" in AC3 (supportato invece dalle TV LG).
Aggiorna anche il profilo e testa questo: http://forum.serviio.org/viewtopic.php?f=12&t=5558
-
Citazione:
XSim
Tutto dipende dal profilo che selezioni per l'indirizzo IP della tua TV.
Devi selezionare il profilo LG TVs and Bluray players..e così sa già che l'audio DTS non lo supporta e lo "trascodifica" in AC3 (supportato invece dalle TV LG).
Aggiorna anche il profilo e testa questo: http://forum.serviio.org/viewtopic.php?f=12&t=5558[/url..........[CUT]
grazie.
L'ho settato con tv lg ma quando provo a vedere un mkv con dts comincia a caricare per un po di tempo e poi si interrompe e non riesco a vederlo.
-
Stamattina ho aggiornato il firmware alla versione 05.11.08 !!!
-
-
-
allora ne è uscito un altro ancora.