OK allora tutto stupendo sto d6500 nessun problema , tutto ok perfetto.?
Nessuno dice niente , be allora e da prendere al volo.
Oppure nessuno sa darmi una risposta concreta su questo apparecchio?
Comunque Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
OK allora tutto stupendo sto d6500 nessun problema , tutto ok perfetto.?
Nessuno dice niente , be allora e da prendere al volo.
Oppure nessuno sa darmi una risposta concreta su questo apparecchio?
Comunque Grazie a tutti
ti ho detto..prendi il 7000 :-p
io vorrei prendere il 7000 ma ha un input lag elevato , l'ho notato a casa di un mio amico.
Siccome gia il d5500 con partite in hd film in hd va bene mi interessava sapere se il d6500 non fà quei difetti che caratterizzano la serie 5500 prendevo il 6500 che lo trovo ad un prezzo buono.
il mio ha i coni di luci e i clouding che con i settagi si puo rendere quasi invisibile
Prendi il 6500 e vai tranquillo.
@frantic....non solo si rendono quasi....basta svitare un po' le viti del pannello e con le giuste configurazioni non c'è più ;)
Ciao ragazzi si di essere O.T. ma visto che i televisori sono molto simili magari riuscite ad aiutarmi con i problemi evidenziati qui ==> http://www.avmagazine.it/forum/69-di...66#post3466166
Grazie
nelle impostazioni dell'immagine la modalità film ha due opzioni: Auto1 e Auto2 quale delle due secondo voi è la migliore?
per quanto riguarda i filtri disturbo io ho impostato Auto su entrambi voi?
io praticamente ho smontato la TV MA NON é cambiato niente
Testato dalla rivista Altroconsumo il 32 pollici D6500 risulta il migliore nell'immagine a confronto con altre marche con le stesse misure dello schermo. Tra i difetti: il sonoro e i riflessi delllo schermo.
Ciao, ho appena comprato il 40d6500 mi trovo benissimo per ora.
Solo una domanda, non riesco a vedere in streaming il mio dreambox, almeno non con la webapp del dream. Sapete come posso fare? Non posso portare il dreambox quì perche non ho l'antenna satellitare in camera, ne posso portare la tv dove c'e' l'antenna.
grazie
ho acquistato il 32d6500 da una settimana, ma sto notando solo ora che quando guardo la tv noto una specie di tremolio..pensavo che fosse un problema di canali e di ricezione ma invece lo fa su tutti i canali.....nello specifico non trema l'immagine ma noto come dei tremolii sul colore dell'immagine, tipo pulsazioni, come delle piccole interferenze...ho anche pensato che fosse il cellulare ma lo fa anche togliendo il cellulare...da cosa potrebbe dipendere? strano che fino a ieri non l'abbia mai notata sta cosa o forse ha iniziato a farlo oggi?