Vuoi un consiglio? Smetti di seguire quel tread o vivrai in uno stato di paranoia costante e non comprerai più nulla. Quando iniziano a venire fuori schemi come quelli vuol dire che si è abbondantemente superata la soglia della "sega mentale".
Visualizzazione Stampabile
Vuoi un consiglio? Smetti di seguire quel tread o vivrai in uno stato di paranoia costante e non comprerai più nulla. Quando iniziano a venire fuori schemi come quelli vuol dire che si è abbondantemente superata la soglia della "sega mentale".
Deduco che pure tu non ci hai capito una mazza.... beh questo mi conforta!Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
ma che per abbassare il nero del VT30 si alza il nero del Kuro? quello 0,03 non sta ne in cielo ne in terra, vabbè che panasonic non riesce ad andare oltre certi limiti senza usare compromessi, tipo fb e quest'anno i fw, ma addirittura mischiare le carte sta al limite del ridicolo, poi te lo raccomando quel nero che si muove con artefatti vari, proprio oscuro ma da spengere.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Con certe persone non ha neanche senso parlare.. tanto leggono solo quello che vogliono leggere...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Non tutti i Kuristi sanno tenere gli occhi aperti come Onsla e aletta..;)
Ti ringrazio con la delicatezza con la quale esprimi le tue opinioni, stando ben attento a non accendere flames :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Questo fransisco è di una simpatia esemplare.
benvenuto fransisco
Druy vieni di la va, ho inserito delle fotine che ti farà piacere osservare
Si !!! ma tu stai attento con quella "faccina" perchè già mi hai TAPPATO un occhio .... :(Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Forse la spiegazione del differente livello del nero del kuro potrebbe essere dovuto all'usura del pannello, cmq sia al di la del sorpasso o meno credo che il si possa dire che almeno è stato raggiunto.
E se si fosse innalzato il livello del nero del Pio ??? ( faccio la parte del diavolo:grrr: )
Fransisco ha tatto ...Provate a leggere un forum che inizia con Mul......sezione HDTV e Home Theater 3D dei nuovi Sammy e dei nuovi Pana ....dire che sono alla frutta è un complimento ....scusate l'OT
Ciao
A prescindere dai dati rilevati bisogna aspettare un confronto di visione e non di misurazione. Solo quando qualcuno che possiede un Pioneer di ultima generazione, e si trova per le mani un VT30 (calibrato) ci toglieremo questo dubbio dalla testa. Di sicuro una visione in CC non potrà essere d'aiuto, e anche una recensione come quella citata, che lascia qualche perplessità. Mi fiderei più di un forumer come aletta01, ad esempio. Ce vo' pazienza!
Attenzione, la KUROsità uccide il plasmista ;)
Sinceramente a me che il VT30 sia meglio o peggio di mezzo punto rispetto a un Kuro importa davvero pochino. Con soglie di misurazione così basse capire le differenze, all'atto pratico, è roba da elite o calibratori professionisti.
Geggio66
Purtroppo prendi un abbaglio !!!!! il Kuro è come il buon vino :burp: più invecchia più di qualità diventa !!!
Nota:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...17002&page=471
post n. 7064 - Aletta01
Dai Aletta era una riflessione per cercare una spiegazione al dato rilevato da Hinton .....molte volte sembri Cyborg versione Kuro con piu Tatto e stile :D si scherza eh
@nenny1978........é proprio quello che hanno fatto .....hanno tenuto le 3 TV insieme per 3 settimane .....stessa sonda stesso SW stesso ambiente ...secondo me è la rece piu attendibileCitazione:
A prescindere dai dati rilevati bisogna aspettare un confronto di visione e non di misurazione
Ciao
Credimi son fermamente convinto che Panasonic con il VT30 ha fatto un notevole lavoro convinto anche da una semplice frase di Emidio Frattaroli che molto difficilmente sbaglia piuttosto che da tutte le recensioni di mezzo mondo ..... altrimenti non mi sognerei neanche di pensarci.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Puoi postare il Link, grazie.;) .Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66