c'è la garanzia pixel zero di samsungCitazione:
Originariamente scritto da tiziana
Visualizzazione Stampabile
c'è la garanzia pixel zero di samsungCitazione:
Originariamente scritto da tiziana
Il CLOUDING NON è un difetto risolvibile con l'aggiornamento del firmware perché non è un difetto software bensì un difetto HARDWARE :O
mettetevelo in testa! :doh:
A proposito, mi hanno consegnato stamattina il mio nuovo UE40D8000YQ in permuta del mio UE40C6510 affetto da notevole clouding, lo testerò con accuratezza nei prossimi giorni! :p
Che il clouding sia un difetto hardware d'accordo, ma che si possa per lo meno attenuarlo (anche fino a farlo sparire) tramite software mi sembra ovvio... ti ricordo che il Precision Dimming è un software, e che in quanto tale può essere migliorato.
secondo voi conviene prendere un serie D 6X00 (pensavo al 40D6100) o affidarmi ad un C7000 (pensavo al 40C7000).
Il prezzo pare essere lo stesso.
Che mi dite?
grazie
io ripeto non vorrei sbagliarmi ma adesso la mia tv anche se con 2 pixel bruciati si vede divinamente quindi mi terro questa ....a mio avviso questo aggiornamento ha migliorato un po le cose per quando riguarda il clouding
è vero, ma con il software puoi nasconderlo facendo scurire la retro automaticamente quando ci sono scene sono buie come accade alla serie C con l'ultimo firmware uscito a maggio ;)Citazione:
Originariamente scritto da SectorNoLimits
Sono in pieno disaccordo con HDTVTEST sulle review del LED. Secondo me un "Racommended" è impossibile per la serie D8000 e 7000 Samsung. l'8000 è veramente eccezionale, è perfetto su tutte le sorgenti... il livello di nero è pari a un GT30 se non superiore. L'unico colpa si può imputare ai pannelli pieni di clouding. Ma ci sono anche quelli quasi perfetti senza problemi!Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Secondo me sono Highly racommended entrambi.
[to nella visione il clouding è meno presente trovo che la tv sia migliorata,ma aspetto altri commenti... ripeto la mia tv ha 2 pixel bruciati ma ha coni di luce assenti e cluoding con l ultimo aggiornamento praticamente assente[/QUOTE]
Ciao io ho notato la stessa cosa
Online dove si puo' trovare un 46d7000 con garanzia Italiana a un prezzo piu' basso?
Mi interessa piu' per il fatto del digitale terrestre con LCN
Esempio:
Dal peperoncino la garanzia e' Italiana?
Ciao io ho notato la stessa cosa[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
siamo almeno in 2 :)
ragazzi confermo che la nostra serie D é capace di funzionare con gli occhiali IR ,ho appena letto nel topic D6500,grazie x il suggerimento!
peccato che non cé li ho piu
Bhe , mi sono arrivati oggi 2 occhiali ssg-3700cr con il caricabatteria wireless , devo dire che funzionano benissimo e sopratutto dopo qualche minuto non ti accorgi più degli occhiali , sono leggerissimi e comodissimi, niente a che fare con quelli della vecchia serie.Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
Mi manca il telecomando , ma nessuno e riuscito a trovare il remote touch RMC30D1????
siiiiii lo aspetto da tempo sto benedetto telecomando touch ........
chi ci aiuta ragazziiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry:
Sono arrivato al punto da non sapere se è meglio, come nel mio caso tenersi un pannello con una uniformità perfetta ma con un pixel rotto oppure cambiarlo con il centro assistenza e rischiare un pennello con clouding ma senza pixel dead. Non lo so. Che dite se invece aspetto che torni il tecnico a casa con il pannello nuovo e accettare lo scambio solo dopo averlo provato ? Si potrà fare? Questo perché ha ordinato la tv nuova senza portarsi via la mia.