Il mio problema è che ho preso la pennetta samsung wis09 ma non riesco a connettermi, mi vede la rete wireless ma non va.. è sicuramente un problema di IP ma non so che fare!!Citazione:
Originariamente scritto da eldevon
Visualizzazione Stampabile
Il mio problema è che ho preso la pennetta samsung wis09 ma non riesco a connettermi, mi vede la rete wireless ma non va.. è sicuramente un problema di IP ma non so che fare!!Citazione:
Originariamente scritto da eldevon
Io con la stessa mi connetto senza problemi. Che gestore hai?Citazione:
Originariamente scritto da sicchio
Nel televisore di mio zio, un C8000 46", collegando il ricevitore DTT TeleSystem HD, al momento della scelta della sorgente HDMI, l'audio è completamente assente. Collegando, invece, il DTT con una presa Scart, l'audio è presente, ma l'immagine, giustamente, subisce un peggioramento della qualità non beneficiando del segnale HD. E' presente anche una barra audio, anch'essa della Samsung, ma l'audio in HDMI non si sente né da questa, né dal televisore stesso. Come posso risolvere?
1. TitoloCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
2. Modello applicabile
UE ** C6, 7, 8 Series
3. Descrizione
* T-VALDEUC-3.006,2
. Power On errore quando CAM si inserisce
(in particolare, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. L'audio è tagliato fuori quando si gioca TV registrati con flusso specifico in Polonia
. Aggiungi''passo''Nordic regione in PnP con T2 Tuner
. Aggiungi widget di Yahoo (Internet @ TV)
. ''Il testo digitale''menu non viene mostrato al momento della selezione Estonia''''come paese. (Estonia)
. Fermo fino a volte quando si entra''3D''Ottimizzazione con 3D''su''
. [PDP TV] Judder con modalità''3D''liscia (24 Hz => 60 Hz)
. Registrazioni TV si arresta se TF1 widget è giocato sul canale TF1.
. Quando si guarda e spegnendo / a volte, l'impostazione di rete è fallito.
(errore di indirizzo Mac)
. Aggiungere il requisito di SKYD (Germania)
. Aggiungi sloveno
ogni volta che esce un firmware nuovo ti consiglio di andare a leggere il changelog qui,, che sono uguali a quelli italiani..
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
credi che sia completamente sprovveduto? =D
dal post credevo si capisse che magari li avevo letti nn credi?
beh dove li vedi i miglioramenti in questo firmware scusa?
l'unico degno di nota e' per i plasma [ PDP TV ]
sempre che nn ti interessi l'estone o il polacco hehehe
Nuovo firmware disponibile da oggi su:
http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
Scatenatevi!!! :D
Ma anche no
Changelog:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
Ciao
Diamine, da quando hanno spostato il firmware sul global download il tv non mi rileva + gli aggiornamenti disponibili online, devo ogni volta scaricarmelo in locale e montarlo sulla chiavetta, uffa.
A me ha sempre fatto così!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
A me lo ha rilevato direttamente il TV collegando il cavo...
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi sa se il C8000 è compatibile con webcam differenti da quella consigliata dal produttore?
(la TALK-7180 http://www.samsung.com/au/consumer/t...ype=prd_detail)
Il modello consigliato è molto costoso (circa 150 €) soprattutto in rapporto alle sue caratteristiche: risoluzione massima di acquisizione davvero modesta (640x480) ed una messa a fuoco manuale quanto meno vetusta.
Preferirei quindi utilizzare una webcam usb (ad esempio la ottima Logitech Quickcam Pro 9000).
Vi ringrazio anticipatamente,
A.
azz, e come mai, a me da due firmware mi dice che non ci sono aggiornamenti via cavo.Citazione:
A me lo ha rilevato direttamente il TV collegando il cavo...
Lo hanno tolto...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
edit: rettifico... NON c'e' sul sito italiano, ma solo su quello inglese, alle 21,50 di oggi
Ciao
edit2... mha'... lohanno appena messo ;)
Non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento direttamente via internet dal televisore. Ma tu come fai?Citazione:
Originariamente scritto da avnico
Io ho provato ieri sera ad aggiornare direttamente da internet.Televisore connesso tramite adattatore lan wireless.
Menu>supporto>aggiornamento software>online
Mi ha trovato il 3006.1 e non il 3007.1
Attualmente ho il 3005.1
Questa sera riprovo altrimenti aggiorno da usb