In quello di VI dici? a ieri mattina manco l'ombra.....:(Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
In quello di VI dici? a ieri mattina manco l'ombra.....:(Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Sia da appassionato che da possibile acquirente spero proprio che tu abbia ragione, ma ho i miei dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Di sicuro sarà meglio per il 3D:D
Ciao.
Solo per informarvi: da MW nel cc porte di Roma (uscita GRA Bufalotta) ho appena visto il VT20.
Purtroppo non ho avuto tempo nè di vederlo bene (c'era un filmato in 3D) nè di chiedere il prezzo perchè ero in pausa pranzo.
Cmq c'era ... questo per informare chi a Roma volesse vederlo.
50vt20 visto stamattina con 3D.
Rispetto ai Samsung non c'e' paragone, il 3D funziona davvero bene senza immagini doppie e con una profondita' notevolissima.
Tutti i partecipanti hanno affermato la notevole superiorita' rispetto al 3D Samsung e personalmente ritengo che il 3D panasonic semplicemente ammazza quello Samsung (sui LED). Sono sicuro che 100 persone su 100 sceglierebbero senza incertezze il Panasonic.
Occhiali secondo me scomodi mentre i Samsung non lo erano.
Interesse per il 3D: personalmente un film in 3D non mi interessa. Anche se il 3D funziona molto bene, non trovo piu' godibile il 3D rispetto al 2D.
La sua naturale applicazione sara', secondo me, il mondo dei videogiochi.
Li dovrebbe essere molto interessante e intrigante. Ma io non videogioco.
:D
Visto e provato il VT20 al MW di Ravenna; televisore elegante ma sobrio, il 3D è molto ben fatto, anche se i colori erano molto spenti come privi di luce, anche se era un video demo, però gli occhialini sono molto scomodi, molto meglio gli occhiali Samsung.
Comunque il prezzo è di 2.599€ con un paio di occhiali.
Non so al momento se l'effetto 3D mi prenderà a tal punto da fare questa scelta. Rimango al momento in attesa del V20, anche perchè ho necessità del 42 pollici. Al momento non sanno quando arriverà il V20, forse entro il mese di maggio, mentre il VT20 a 42" arriveràin settembre.
Non è che per caso hai sentito quando arriva il 65" ?Citazione:
Originariamente scritto da biker63
Stando a quanto è scritto nel sito della Panasonic, il modello VT20 da 65 pollici dovrebbe essere messo in commercio da giugno.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/N...#anker_4674302
Grazie, avevo visto che nei prodotti non era ancora presente, ma la news non l'avevo vista :)Citazione:
Originariamente scritto da MobyGeorge
ma perchè esce pure il vt20 da 42?Citazione:
Originariamente scritto da biker63
Leggendo la news sul sito c'è scritto: si parte con due modelli da 50 e 65, lasciando secondo me la possibilità di arrivo del 54 e 58 in autunno, per quanto riguarda il 42 non l'ho mai sentito.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
effettivamente qui si parla pure di un futuro VT20 da 42 http://www.avforums.com/forums/plasm...vt20-42-a.html
Mi sembra che, più che appassionati di Tv, siamo diventati tutti dei detectives ! :D :DCitazione:
Visto oggi al MW di Vicenza,era spento e ho chiesto se me lo accendevano,stranamente mi hanno detto di si' però 2 minuti perchè lo dovevano spostare(infatti era in un posto infame,ho dovuto vederlo da meno di un mt di distanza perchè avevo un muro alle spalle).Comunque mi ha fatto una buona impressione calcolando che era in un posto molto illuminato e poi avevo troppo poco tempo per vederlo bene,c'era il solito filmato demo della panasonic,e aveva anche l'IFC acceso secondo me,difatti era come vedere "CENTOVETRINE" :D ,però devo dire che il nero era buono direi,tra l'altro l'avevano appena collegato e non avevano toccato niente,tutto di default.Prezzo 2599€.
Il commesso di MW quando ha sentito che avevo necessità di un 42", mi ha detto che anche il VT avrà un modello a 42" ed uscirà a settembre......Citazione:
Ciao !
Qualcuno che ha potuto provare il vt 20,ha fatto caso alle opzioni del 3d ?
Nel samsung,c'è la possibilità di scegliere tra diversi tipi di sorgente 3d come ad esempio lo schermo splittato in 2 parti verticali,oppure in 2 orrizontali ecc..ecc.... ero curioso di sapere se anche Pana adottava lo stesso sistema...
Vi spiego perchè...sul satellite 9.0 gradi est eurobird,c'è un canale 3dsat che trasmette a schermo diviso in verticale ed il samsung lo riconosce,lo sincronizza e mettendo gli occhiali visualizza l'effetto stereoscopico.
Ciaooo
Vamp