confermo che la cam può convertire i video da 50p a 50i e in pochissimo tempo in confronto alla conversione software da pc. Diciamo che un video di 1 minuto lo converte in 1 minuto e mezzo circa e la resa è eccezionale anche a 50i
Visualizzazione Stampabile
confermo che la cam può convertire i video da 50p a 50i e in pochissimo tempo in confronto alla conversione software da pc. Diciamo che un video di 1 minuto lo converte in 1 minuto e mezzo circa e la resa è eccezionale anche a 50i
Ok frank non è per mancanza di fiducia ma finché non vedo non credo. Puoi postare un video convertito dalla cam riprendendo scene ricche di dettagli e non immagini statiche o primi piani. Grazie
Purtroppo non posso...non ho la cam...ordinata ma data di arrivo da definirsi :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Vegassiano
Devi chiedere a chi ha la cam. So che Djandrea aveva fatto delle prove ed era rimasto soddisfatto.
A basse luci Iauto non è nemmeno tanto scarsa http://vimeo.com/11310213
Vergassiano capisco che sei rimasto deluso dalla 300, nemmeno a me è mai piaciuta perchè a basse luci fa ******, ma sta 700 ti assicuro che merita. Con 850-900 euro porti a casa una cam non dico esente da difetti sia chiaro, ma ottima di sicuro. A me arriva tra qualche giorno la SD700 presa 890 euro in negozio e prima di comprarla, ho visto almeno 500 video mts convertiti, non convertiti, ho letto e conosco il manuale a memoria ecc.... e lo stesso ho fatto della CX550ve. Per le mie esigenze mi va bene la SD700 che costa anche 300 euro in meno della Sony. Con quelle 300 euro compro la batteria di riserva e un mic esterno (Senheizer MKE400).
Ok allora djandrea ci fai questa cortesia?
Ma qui è arrivata solo a djandrea la pana? Nessun altro? Siamo tutti in attesa?:p
Stessa scena
50p http://vimeo.com/11063554
50i http://vimeo.com/11061863
Si però non specifica se è un 50p convertito in 50i
Ah, questa non l'avevo provata, intendevo che ricodificando in 50p con Vegas non perdeva qualità. Ma non ho ben capito a cosa serve quel processo, tanto vale riprendere in 50 i e non affidarsi al SW. Se riprendi in 50p, IMHO, vuol dire che punti a un 50 p extraBD, oppure ad un 720 50p o 25p 1080 su BD. So che l'ultimo formato è fuori standard, ma il BD lo puoi fare lo stesso.
Provo a rispondermi: tenerlo per un domani?
Ciao
Albert, tu hai la pana? Puoi fare questa prova per Vagassiano?
No, intendevo la conversione 50p>50i in Vegas. Sono arcaico ormai.:D
Ciao
ma convertilo con la macchina stessa che lo fa nel tempo stesso della clip... Fai così, colleghi la cam al pc dopo aver istallato il programma in dotazione. C'è una funzione nel programma che ti converte il 50p in 50i direttamente usando la cam!! Un video di 1 minuto te lo converte in 1 minuto e qualcosa. Se hai la TM700 puoi farlo invece direttamente nella cam stessa senza collegare al pc.
Purtroppo non posso vedere i video che state postando alle 13 sarò a casa vi seguo da telefonino
Visti dal pc del lavoro (scrauso lcd da ben 15"..:( ) sul 60i si notano un po' di artefatti..:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da frankpayne
Più o meno mi sai indicare dove? Io non li ho visti...:cool: