Anche se non lo posseggo mi permetto ugualmente di inserrmi per segnalare che la genialata di Dave è servita anche per il mio LG BD560, quindi è probabile che il problema sia esteso a tutta la gamma dei lettoti LG.
Visualizzazione Stampabile
Anche se non lo posseggo mi permetto ugualmente di inserrmi per segnalare che la genialata di Dave è servita anche per il mio LG BD560, quindi è probabile che il problema sia esteso a tutta la gamma dei lettoti LG.
Perfetto. Non sapevo che ci fossero gli stessi problemi sul 560...a questo punto credo che tu abbia ragione Roberto.
Sei un Fenomeno!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ho modificato l'impostazione anche io, ho messo solo Menù disco su originale, e provato sia Era mio padre che Rose Red e funziona!
Ottimo infatti come dici te sicuramente il problema sta nella "localizzazione" del menù del DVD che non facendo "scopa" con le impostazioni lo manda in blocco.
A pensare che Dratta lo ha addirittura portato in assistenza! Non ho parole.
Comunque meglio così grazie tante Dave (LG ti deve un caffè... forse anche una cena).
Forse conviene metterlo all'inizio della discussione come soluzione a possibile problema di lettura DVD.
Penso anche io che sia su tutta la gamma LGCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
avevo avuto un problema analogo con un lettore MP3 che non riconosceva alcuni caratteri accentati....potete controllare se è la stessa cosa ?
se facciamo una segnalazione precisa è possibile che correggano l'errore (anche se ci spero poco)
Bravissimo Dave.
Abbiamo dato uno smacco alla LG è pensare che l'ho portato in assistenza e questi signori non si sono neanche degnati di guardare l'apparecchio prendendomi per i fondelli ( che dire poi della stessa LG per tutta risposta hanno sorvolato sul comportamento assistenza, sproloquiando sul firmware).
Ho provato come hai suggerito, però basta cambiare solo il menu in originale lasciando tutte le voci in italiano Bravissimoooooooo.
L'ho messo nel primo post della discussione ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da cicciopasticcio74
Grazie ragazzi, è sempre un piacere rendersi utile.
Per le donazioni, il mio IBAN è.... :D
Meglio così...io ho fatto una prova al volo ed ho cambiato entrambe le opzioni (per non saper nè leggere nè scrivere...;)).Citazione:
Originariamente scritto da dratta
:eek:Citazione:
azz stasera provo, grazie mille già da ora ;)
Il fatto è che ad oggi non ho ancora constatato problemi con i DVD da me provati. Se mi capiterà, farò sicuramente la prova che dici. Grazie!Citazione:
..mi assento qualche giorno....e che fate?? mi risolvete il problema sul 390!!!:D
Complimenti Dave76!! ;)
:winner:
Per la cronaca, ho scritto anche sul forum di AFD nella sezione dei problemi legati ai prodotti LG. Vediamo se si fa vivo qualcuno...;)
Caro Dave76 ma non potevi pensarci prima????
A parte gli scherzi, ti ringrazio per l'intuizione. Io avevo anche scritto all'LG spiegando minuziosamente l'anomalia riscontrata, ma come è noto, senza alcun risultato. Problema risolto con tutti i miei dvd che non funzionavano.
In effetti, sapevo questa cosa da 6 mesi, ma volevo vedere se ci arrivava qualcun'altro...:DCitazione:
Originariamente scritto da esse60
A parte gli scherzi, ho notato una cosa cmq anomala: con il DVD di Manny tuttofare con cui avevo il noto problema di lettura, se lo inserisco e non faccio nulla, lui riconosce il DVD ma rimane impiantato lì. A quel punto basta spingere OK sul telecomando e il DVD parte.
Se vi capita di avere un problema analogo, provate perciò a spingere quel tasto sul telecomando.;)
Ho collegato l'amplificatore all'uscita analogica del lettore, impostato nel menù audio PCM multicanale ma devo dire che il suono è nettamente diverso dal Dolby Digital mediante cavo ottico.
Praticamente il sub e i bassi in generale non si sentono quasi.
Ho già impostato nell'amplificatore sub +10 db.
Dave76 complimenti, l' Lg ti deve qualcosa ;)
hai svelato l'arcano
Hai provato a impostare ALTO il volume del sub nel setup delle uscite analogiche?
P.S. non serve impostare il PCM. Quello si riferisce soltanto alle uscite digitali. ;)