Qualcuno ha per caso chiesto una sostituzione pixel 0 alla samsung di recente?? che modello di tv vi hanno dato t2w o t2p???
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha per caso chiesto una sostituzione pixel 0 alla samsung di recente?? che modello di tv vi hanno dato t2w o t2p???
Io il problema delle scie non mi pare di averlo anche se non so bene cosa intendete con scie.Di sicuro e' spesso utile rimuovere completamente l'opzione 100HZ. Ho notato che molte volte fa piu' danni che aiuto. Io ho avuto un miglioramento netto nelle scie intorno alle figure in movimento eliminandolo.Citazione:
Originariamente scritto da ALE100
Ragazzi, perdonatemi ma rileggere tutte le 160 e passa pagine di questo thread e' un po' proibitivo per cui vi chiedo una grandissima cortesia e cioe' se potete indicarmi dove trovare i migliori settaggi per il mio 32B650 che mi e' arrivato due giorni fa!! Di sicuro sara' stato scritto in questo forum da qualche parte ma, ahime', non sono riuscito a trovare niente! Potete aiutarmi in modo da settarlo nel migliore dei modi?!
Grazie di cuore e a presto, Antonio.:)
l'effetto telenovela è maggiore della serie 5?
Citazione:
Originariamente scritto da antonio71
Per che cosa lo utilizzerai principalmente?
Cosa intendi? i 100 hz attivi?Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
intendo se per caso la serie 5 non avendo il 100hz motion plus della 6 risultasse meno fluida della stessa...ovvero se la 6 introduce con il motion plus quello che viene definito effetto telenovela...
L'effetto telenovela come lo chiami te, si presenta solo con i 100 hz attivi. I 100 hz se impostati su chiaro sono l'ideale per i film, su standard ci si gode un documentario o una partita di calcio. Dipende insomma da cosa si ta guardando. Ovviamente la serie 5 non avendo i 100hz non presenta la fluidità di immagine che permette la serie 6 in determinate tipologie di audiovisivi.
In parole povere:
Effetto Telenovela=100hz.;)
Per Vertigo86.
Ciao,
io ho aperto a maggio una pratica per pixel zero e mi e' stato consegnato, dopo innumerevoli chiamate, il 1 dicembre versione T2P.
Per Tribal123,
io sono contro samsung perche':
1) ho sperimentato la loro assistenza e devo dire che fa acqua da tutte le parti (chiami e le informazioni che ti vengono fornite sono o date a caso o comunque discordanti tra call center e CAT locale; tempi impressionanti sia per le risposte, che per gli interventi: dopo mesi ancora nessuna risposta ad una domanda di chiarimenti (mai arrivata alla fine), guasto segnalato a maggio e sostituito a dicembre solo perche' ho rotto le scatole in maniera terribile. Pensa che ho aperto la richiesta guasti a 2 mesi dall'acquisto del televisore per pixel zero e fortunatamente ho chiamato regolarmente il call center e mandato mail di reclamo al sito perche' passati i 6 mesi dall'acquisto mi hanno telefonato dicendomi che i 6 mesi erano passati e che loro avevano cercato di chiamarmi e non avevo risposto. Tra parentesi avevo lasciato per scrupolo il telefono di lavoro dove ho l'obbligo di reperibilita'. Ovviamente quando ho detto di aver conservato le risposte automatiche del loro server hanno improvvisamente cambiato politica diventando gentilissimi e disponibilissimi);
2) per il prezzo del prodotto credo che in qualita' lascino un po' a desiderare, ma questo potrebbe anche essere opinabile.
Ciao
Akira
Ho appena installato la ps3... meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' fenomenale questo pannello con i giochi ( e non solo ovviamente )!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda il "problema" imput lag ( spero si scriva così ) io non me ne sono minimamente accorto per quel che mi riguarda, se non ne conoscessi l'esistenza, direi che non esiste su questo pannello!
Ah si logicamente in hdmi e con modalità game attiva.
Rimanendo in tema di ps3 slim, sappiamo che collegando la ps3 slim in hdmi alla tv viene rilevato come dispositivo Anynet+ e quindi si può comandare la ps3 slim con il telecomando della tv. Funzionano tutti i tasti direzionali per scorrere i menù, con i blu-ray funzionano i tasti avanti e indietro e i tasti colorati. Ma il play, la pausa e lo stop a me non funzionano. Chi ha provato?
Ciao a tutti,
questa cosa della connessione della ps3 in anynet, o come si scrive, non mi torna proprio. Come funziona, cosa devo fare? Qualche aiuto?
Grazie
Akira
Funziona solo con la slim (la fat non implementa l'HDMI CEC).
visto che nessuna ha risposto, rifaccio la domanda:
Dal menu "Applicazione" c'è la funzione "Centro rete Dom", qualcuno sa come funziona e quali sono gli apparati supportati.
Grazie