Visualizzazione Stampabile
-
Davvero conveniente questo sito.
@ Trailbreaker
penso siano versioni UK (vedi i bollini di censura sulla maggior parte delle immagini mostrate)
Se poi accetta pure paypal siamo a cavallo:D
A proposito, c'è Changeling a £ 10,49.
Se questa non è convenienza:p
-
Bene, non ci sono neanche le spese di spedizione? Questo cdwow si sta rivelando il sito che ha i prezzi migliori.
-
Spedisce ogni oggetto singolarmente oppure è possibile farsi spedire tutto in un unico pacco ?
-
Davvero interessante...chi fa un ordinino di prova?
-
Io aspetto una risposta dal mio pusher ... poi parte l'ordine ... :D
-
Vorrei sapere se la versione blu ray di Twilight e le iene in UK hanno anche la traccia in italiano.
-
Controlla questa lista,troverai tutte le informazioni...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Se vuoi l'audio ITA per i BD della Eagle, li devi comprare solo in Italia... e Twilight e Le Iene sono entrambi editi da Eagle.
-
cdwow se non ricordo male era piuttosto in auge qualche anno fa, assieme
a play ai tempi di ihhc.
Se non ricordo male fanno base tipo ad Hong Kong.
-
Ho gia' mandato un ordinazione su cdwow.net su un sito tedesco ho letto che spediscono da Hongkong/Singapore :confused: la spedizione viene eseguita singolarmente cosi' dicono sul sito tedesco.
-
Ho letto commenti non proprio molto positivi su cdwow tempi lunghi di consegna ,gia' hanno preso i soldi dalla carta di credito appena confermato l'ordinazione :rolleyes: ,e' meglio usare la paypal , che dio me la mandi buona.
-
Grazie, tienici informati !
Domani vorrei fare l'ordine ......
-
Se spediscono da Honk kong/Singapore ci credo che i tempi di consegna sono lunghi!:D L'importante è che arrivi.;)
-
Ovvio che 'sto sito salti fuori giusto giusto all'indomani dell'acquisto di 15 BD...:doh:
Comunque per i CD non conviene per niente, questo è poco ma sicuro. :rolleyes:
-
Attenzione che su cdwow i prezzi sono tornati normali, anzi adesso sono abbastanza alti:bsod:
La pacchia è durata poco:confused: